fbpx

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 20^ giornata: out Vlasic e Paredes

A cura di

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 20^ giornata: out Vlasic e Paredes
Getty Images

A cura di

Dopo le gioie dei consigliati, arrivano le note dolenti: ecco i centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 20^ giornata di Serie A, che inizierà con Lazio-Como e si chiuderà lunedì 13 gennaio con Monza-Fiorentina. Sveliamo i tre nomi da evitare per scongiurare malus e brutti voti in pagella.

5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 20^ giornata: fiducia in Strefezza

Centrocampisti sconsigliati al fantacalcio 20^ giornata Serie A: fuori Paredes

Paredes è il mediano di rottura di una Roma che si abbassa molto quando difende, soprattutto se in vantaggio (vedi il derby vinto contro la Lazio). La trasferta di Bologna sarà complicata per gli uomini di Ranieri, che dovranno affrontare un avversario molto offensivo e dal baricentro abbastanza alto. Nella zona del mediano argentino graviteranno giocatori molto tecnici e veloci come Fabbian e Odgaard, e lui potrebbe faticare a contenerli e spendere un cartellino giallo.

Vlasic (Torino-Juventus)

Immaginiamo una Juventus attentissima in fase difensiva, pronta a riscattare la deludente eliminazione dalla Supercoppa Italiana per mano del Milan. Se a ciò aggiungiamo lo scarso momento di forma di Vlasic (mediavoto di 5,88) e la sterilità dell’attacco granata, ecco che lasciarlo in panchina per fare scelte più appetibili e ragionato può rivelarsi la soluzione giusta.

Viola (Milan-Cagliari)

A proposito di Supercoppa, il torneo ci ha restituito un Milan galvanizzato dalla cura Conceicao. I rossoneri adesso sono affamati di punti per risalire la classifica in campionato, a partire proprio dalla sfida casalinga contro il Cagliari. I sardi, dal canto loro, proveranno a chiudersi in difesa e ripartire, con Viola che potrebbe essere costretto a ripiegare tanto in fase difensiva per contenere i vari Pulisic e Reijnders. Meglio tenerlo a riposo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE