I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 19^ giornata: ecco perché evitare Gaetano

Dopo avervi suggerito i centrocampisti da schierare, ecco 3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 19a giornata. La maggior parte dei big sarà impegnata in Supercoppa e per questo motivo abbiamo analizzato solo le 7 partite che si disputeranno questo weekend. Siamo comunque riusciti a trovare alcuni centrocampisti di valore che sarebbe meglio evitare in questo turno. Non perdetevi tutti gli altri nostri consigliati e sconsigliati di giornata: li trovate sul nostro sito. Qui potete trovare 5 scommesse interessanti che potrebbero fare al caso vostro.
3 difensori sconsigliati al Fantacalcio nella 19^ giornata: attenzione a Ndicka
I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella diciannovesima giornata: no a Gaetano
Suslov (Verona-Udinese)
Stagione da dimenticare fin qui per Suslov e soprattutto per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui ad agosto o che magari lo hanno sciaguratamente preso in qualche scambio. Quindi partite a voto e ancora zero bonus, ma soprattutto media voto insufficiente. Purtroppo, il centrocampista slovacco rientra spesso in questa nostra classifica. La partita contro l’Udinese sarebbe potenzialmente una buona occasione per trovare un bonus, ma ormai non ci illudiamo più. E’ molto più probabile che Suslov regali l’ennesima insufficienza. Da schierare solo se vi serve al posto di un giocatore che prenderà il 6 politico. A quel punto tanto vale rischiare. Ma se avete alternative che vanno a voto, puntate su quelle.
Gaetano (Monza-Cagliari)
Il secondo dei centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 19a giornata è un’altra enorme delusione di quest’anno: Gaetano. A differenza di Suslov, lui ha portato almeno 1 assist e ha una media voto sufficiente (un risicato 6), ma resta comunque un “pacco” per tutti i suoi possessori. In 14 partite a voto in sole due occasioni ha preso un voto superiore al 6. Da un trequartista o comunque da un centrocampista offensivo ci si aspetterebbe un rendimento diverso al fantacalcio. Il Monza concede abbastanza in difesa, anche se in casa riesce a compattarsi meglio. Nonostante ciò, Gaetano non ci convince. Ci sono sicuramente centrocampisti più in forma. Inoltre, resta sempre vivo il ballottaggio con Viola.
Paredes (Roma-Lazio)
Un po’ a sorpresa, vi sconsigliamo Paredes. Scriviamo “a sorpresa” perché il centrocampista argentino nelle ultime tre partite giocate ha segnato un gol su rigore e ha preso un 7, un 7,5 e un 6,5. Dall’arrivo di Ranieri, che ha detto di puntare molto su di lui, il rendimento di Paredes è salito parecchio. Resta quindi un azzardo sconsigliarlo. Tuttavia, il centrocampista della Roma ha sempre avuto un carattere calcisticamente difficile e in una partita come il derby romano, da sempre abbastanza nervosa, pensiamo possa andare in difficoltà e portare qualche malus, magari anche pesante. Da mettere se non si ha di meglio, ma noi eviteremmo.