fbpx

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: Adli rischia il malus

A cura di

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: Adli rischia il malus
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi segnaliamo 3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio e pertanto da non schierare nella 14^ giornata di Serie A. Tra di loro abbiamo inserito anche dei nomi in hype, ma che avranno partite complicate sulla carta e rischiano malus o brutti voti. Ecco le nostre scelte.

Formazioni Fantacalcio, da Balotelli a Strefezza: ecco chi gioca e chi no

3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: Cristante rischia contro l’Atalanta

Affrontare l’Atalanta in questo periodo è complicato per quasi ogni squadra del nostro campionato e non solo. La Dea viaggia su ritmi altissimi, è in fiducia e non ha alcuna intenzione di fermarsi: Cristante rischia parecchio contro i trequartisti di Gasperini (e in particolare De Ketelaere, che può mandarlo fuori giri). Meglio lasciarlo in panchina, visto che potrebbe prendere anche un’ammonizione.

Adli (Fiorentina-Inter) 

Adli sta vivendo un’ottimo momento di forma, anche in ottica fantacalcio. Così come la Fiorentina, che vola nelle zone nobili della classifica. Nonostante ciò, in questa partita può soffrire difensivamente gli inserimenti delle mezzali dell’Inter (specialmente Barella). Stavolta gli concediamo un turno di riposo: rischia un brutto voto.

Ricci (Torino-Napoli) 

Il centrocampo fisico e dinamico del Napoli può metterlo in difficoltà, soprattutto con gli inserimenti di McTominay.  Inoltre, non è un nome da fantacalcio: in 13 partite a voto (tutte da titolare) è ancora fermo a zero bonus. Fate altre scelte nel vostro reparto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE