fbpx

I ballottaggi della 36° giornata. Gimenez, Kean, Castro, Thuram, Lookman: chi gioca e chi no

fagioli fantacalcio
Getty Images

Manca pochissimo al fischio d’inizio della 36° giornata di Serie A e andiamo dunque a vedere i principali ballottaggi per decidere chi schierare al Fantacalcio. Se non l’hai già fatto, ti invitiamo a dare un’occhiata alla sezione dedicata del nostro sito, dove troverai tutti i giocatori consigliati giornata per giornata.

Atalanta, infortunio Lookman: le ultime in vista della Roma

Fantacalcio, i ballottaggi della 36° giornata: chi gioca e chi no

Partiamo dai ballottaggi in casa Milan, con Gimenez leggermente favorito per la titolarità su Jovic. Conceição potrebbe dare una chance sin dal primo minuto al portoghese che, nelle due ultime gare, ha segnato un gol e firmato un assist. Gimenez-Jovic 51-49%. Per quanto riguarda il Bologna, invece, il duello è ancora una volta quello tra Dallinga (55%) e Castro (45%).

Decisamente più dubbi per Simone Inzaghi che deve centellinare le energie della sua Inter, che si gioca Scudetto e Champions League. Carlos Augusto (55%) parte leggermente avanti a Bastoni (45%). Sul filo di lana i ballottaggi tra Barella e Mkhitaryan (51-49%)Asllani-Calhanoglu (51-49%) e Zalewski-Dimarco (51-49%). Davanti, in manza di Lautaro, a giocarsi un posto sono Correa, Taremi e Thuram. Correa-Taremi-Thuram 40%-30%-30%.

Aspetta un attimo! Prima di scoprire gli altri ballottaggi, ti consigliamo di proteggere la tua connessione con NordVPN: difende la privacy e i tuoi dati personali. E per te c’è un’offerta speciale con il 73% di sconto attiva ancora per poco. Non lasciartela scappare!

Banner NordVPN

I ballottaggi di Napoli, Atalanta, Roma, Fiorentina, Como

Antonio Conte deve sciogliere un dubbio a centrocampo, che dipende dalle condizioni fisiche di Lobotka. Lo slovacco dovrebbe riposare, per entrare al massimo ed in caso di necessità solo a partita in corso. Gilmour-Lobotka 60-40%.

Passiamo ora ad Atalanta-Roma, match che promette di essere molto spettacolare. Gasperini deve scegliere tra Pasalic e Toloi e tra De Ketelaere e Brescianini, mentre di pochi minuti fa è la notizia di un’infiammazione al tendine di Achille per Lookman. Le sue condizioni saranno valutate. Pasalic-Toloi 55-45%; De Ketelaere-Brescianini 60-40%, Lookman-Brescianini-Maldini 40-35-25%, Lookman-Samardzic 55%-45%.

Ranieri, invece, alle prese con la decisione che riguarda Shomurodov e Saelemaekers in avanti, a centrocampo invece più concorrenza con Pisilli, Gourna Douath e Baldanzi che si giocano il posto. Shomurodov-Saelemaekers 55-45%, Pisilli-Gourna Douath-Baldanzi 40-30-30%.

Infine, il ballottaggio tra Kean e Beltran e Fagioli e Richardson per la Fiorentina di Palladino, mentre Fabregas deve decidere chi sarà la prima punta tra Douvikas e Cutrone. Kean-Beltran 51-49%, Fagioli-Richardson 51-49%, Douvikas-Cutrone 51-49%.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE