I ballottaggi della 31^ giornata: da Castro a Cambiaso e Reijnders, chi gioca e chi no

Quando manca solo una manciata di tempo al fischio d’inizio della 31esima giornata di Serie A, andiamo a vedere i principali ballottaggi per decidere chi schierare al Fantacalcio. Se non l’hai ancora fatto, inoltre, ti consigliamo di leggere tutti i consigliati nella sezione apposita del nostro sito.
Ultime dai campi per la 31ª giornata: Lautaro e Leao tornano dal primo minuto
I ballottaggi della 31^ giornata
Il primo ballottaggio di cui parliamo è quello tra Abraham e Gimenez. Al momento l’inglese sembra essere più in forma rispetto al portoghese, il quale dopo un buon avvio con la maglia del Milan si è man mano spento. Il rigore sbagliato col Napoli è stato un brutto colpo per il suo morale. Abraham 55% – Gimenez 45%.
In casa rossonera c’è inoltre un po’ di preoccupazione per le condizioni di Reijnders, il quale ha concluso anzitempo l’allenamento. Decisione rinviata a domani circa la sua titolarità. Inutile sottolineare che è un top di ruolo e va schierato a prescindere, l’importante è essere coperti. Al suo posto giocherebbe uno tra Tomori e Chukwueze.
Il secondo caso dubbio è quello che riguarda Castro e Dallinga. L’argentino ha fatto di tutto per recuperare dalla botta alla caviglia; dopo alcune sessioni di allenamento differenziato è tornato in gruppo. Restano altri due giorni e mezzo per entrare ancora di più in condizione, dato che Bologna-Napoli si gioca lunedì sera. Italiano dovrebbe schierarlo titolare. Castro 60% – Dallinga 40%.
Prima di continuare, vi consigliamo di proteggere la vostra connessione con NordVPN per navigare in sicurezza e senza preoccupazioni. Il servizio tutela dati e privacy riducendo i rischi online. Per i nostri lettori, è attiva un’offerta esclusiva con 73% di sconto, ma solo per poco tempo: approfittatene subito!
De Ketelaere e Koopmeiners deludono: titolarità in dubbio
Per quanto riguarda le big, altro ballottaggio da prendere in considerazione è quello tra De Ketelaere e Maldini o Pasalic. Il primo non è in forma, non a caso i bonus mancano da ben 13 giornate. Al suo posto Gasperini potrebbe schierare Maldini o avanzare Pasalic. Il belga resta il favorito, ma il tutto si gioca sul filo di lana.
Spostiamo ora in casa Juventus. Qui i ballottaggi sono due: il primo tra Cambiaso e McKennie, l’altro tra Koopmeiners e Conceicao. C’è qualche incognita sulle condizioni di Cambiaso, che però avrebbe recuperato e potrebbe essere tra i titolari. Cambiaso 55% – McKennie 45%. Tra l’olandese e il portoghese invece la questione è prettamente tecnica: Koopmeiners sembra tutt’altro calciatore rispetto a quello ammirato a Bergamo. Koopmeiners 55% – Conceicao 45.