Holm, quando torna al fantacalcio? Parla Italiano
La Champions League del Bologna è iniziato con un pareggio: zero a zero in casa con lo Shakhtar e Skorupski tra i protagonista con un rigore parato. L’esordio dei rossoblù nella massima competizione europeo è stato sicuramente positivo considerando un momento, in campionato, non particolarmente felice. Questo risultato può essere la spinta per il proseguo della stagione con la sfida al Monza all’orizzonte. Al termine del match ha parlato Italiano che ha dato indicazioni importanti, in ottica Fantacalcio, su Holm.
Fantacalcio, dentro la crisi del Bologna: confronto con la scorsa stagione
“Holm non è ancora al top. Oggi si è scaldato vista l’ammonizione di Posch che però alla fine non ha avuto bisogno del cambio. Visti gli infortuni in ritiro e poi in allenamento, Holm deve rientrare in condizione“. Queste le dichiarazioni di Italiano sul difensore, arrivato al Bologna nell’ultima sessione di mercato. In ottica Fantacalcio bisognerà aspettare ancora prima di poter vedere Holm tra i protagonisti dei rossoblù. Giocatore in grado di fornire un contributo importante nell’arco della stagione.
Fantacalcio, Holm ancora out: i numeri dell’esterno
Nell’ultima sessione di mercato il Bologna ha cambiato tanto con le cessioni, pesanti, di Zirkzee e Calafiori e l’arrivo di diversi giocatori. Uno di questi, Holm, non si è ancora visto e come detto da Italiano deve rientrare in condizione. Il Bologna e il Fantacalcio aspettano Holm, giocatore che (tra Atalanta e Spezia) ha messo a segno 2 gol e 6 assist.