Holm nuovo titolare del Bologna: colpo low-cost all’asta di fantacalcio?
Il Bologna e Italiano stanno dando fiducia ad Emil Holm. L’ex Spezia è titolare nel ruolo di terzino destro di spinta della formazione felsinea, e i suoi numeri sono in netta ripresa. Anche al fantacalcio adesso può rappresentare un buon colpo low-cost da provare nelle aste di riparazione (se è nella lista dei giocatori svincolati).
Holm nuovo titolare del Bologna: i suoi numeri al fantacalcio
Contro l’Inter è arrivata la sesta titolarità consecutiva in campionato, e soprattutto il primo gol in Serie A con la maglia del Bologna. Numeri incoraggianti, che testimoniano la fiducia concessa da mister Italiano. L’ex Spezia ha una fantamedia del 6,5 (oltre al gol ha anche 1 assist all’attivo). Superiore alla sufficienza anche la mediavoto (6,12).
La sua quotazione è in risalita nelle ultime giornate (da 4 ad 8), così come il rendimento in campo. Può crescere ulteriormente nella seconda parte di stagione, considerando che il Bologna sembra aver trovato e consolidato un 11 titolare in grado di giocare bene e portare punti utili alla classifica.
La gestione di Holm in vista dell’asta di febbraio
Questi presupposti ci spingono a considerare Holm come un buon colpo low-cost per puntellare la vostra difesa in vista dell’asta di riparazione del fantacalcio. Ovviamente non è un top di ruolo, ma piuttosto un giocatore da schierare in base al calendario e alternarlo con gli altri nomi che avete in rosa. Può garantire qualche bonus sporadico e buoni voti.