fbpx

Hojlund ed Elmas al Napoli: i consigli per l’asta del fantacalcio. Ecco chi prendere e quanto spendere

A cura di

Hojlund Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Il Napoli continua ad essere tra le principali protagoniste sul calciomercato. L’infortunio di Lukaku ha obbligato i partenopei a tornare sul mercato per regalare a Conte un altro centravanti. Il preferito è sempre stato Hojlund, in uscita dal Manchester United.

La trattativa, a livello economico, si chiude con la formula del prestito con obbligo di riscatto per un totale di 45 milioni di euro. Meno costoso l’affare che riporta Elmas al Napoli; il classe 1999 sarà un vero e proprio jolly a disposizione di Conte. L’ex Lipsia infatti può essere impiegato sia da mezzala sia da esterno offensivo. Operazione da 2 milioni di prestito più 16 di riscatto.

Fantacalcio, Zanoli può restare in Serie A: manca solo il via libera del Napoli

Hojlund ed Elmas: i consigli per l’asta del fantacalcio

Entrambi arrivano per giocare tanto nelle rotazioni degli azzurri. L’ex Lipsia partirà da subentrato, almeno inizialmente; mentre l’attaccante può anche diventare titolare alternandosi spesso con Lucca. Se volete Hojlund potete spingervi fino al 13-14% del budget a vostra disposizione. Il centravanti parte come terzo slot ma potenzialmente può essere anche un secondo slot. Lo consideriamo dunque come una delle prime alternative da chiamare alla prossima asta del fantacalcio. Per i fantallenatori che hanno Lucca, Hojlund è ottimo per garantirsi la copertura ma può essere anche preso da solo. Alla lunga giocheranno tanto entrambi. Se avete in rosa Immobile, potete svincolarlo e fiondarvi su di lui.

Diverso il discorso relativo ad Elmas che possiamo considerare come un 5^-6^ slot, ma con ampi margini di crescita. Il giocatore conosce molto bene l’ambiente partenopeo, e per caratteristiche tecniche può trovare il giusto feeling con Antonio Conte.

Inoltre, aspetto da non sottovalutare, è un centrocampista con propensione al bonus e qualità in fase offensiva. Insomma, è una scommessa che potete prendere a pochi crediti (non spingetevi oltre il 4-5% del vostro budget, visto che ad oggi non è un titolare, ma piuttosto un comprimario).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE