Hellas Verona-Venezia, la formazioni ufficiali: novità Mosquera, Busio avanza

Scelte fatte per i ventidue che scenderanno in campo per Hellas Verona-Venezia, ecco le formazioni ufficiali.
Zanetti dovrà fare a meno degli squalificati Suslov e Dawidowicz oltre agli infortunati Serdar, Harroui, Cruz e Alidou. Tra i pali confermato Montipò. Il tecnico degli scaligeri cambia la coppia di centrali inserendo Magnani e Ghirardi, mentre i terzini saranno Tchatchoua confermato a destra con a sinistra Bradaric che prende il posto di Frese. Confermatissimo il duo in mediana formato da Duda e Belahyane. Al posto di Suslov, sull’out destro, ci sarà Livramento che andrà a comporre insieme a Lazovic, a sulla sinistra, e la novità Mosquera, al centro, la batteria di trequartisti che dovranno innescare Tengstdt.
Di Francesco conferma la formazione vista contro la Roma, con Duncan e Bjarkasson che sono ancora out per infortunio. A difesa di Joronen ci saranno Idzes, Svoboda e Sverko. In mediano al fianco di Nicolussi Caviglia ci sarà Doumbia con ai lati Zampano a destra e Haps a sinistra. A supporto di Pohjanpalo ci saranno Oristanio e Busio.
Le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Venezia
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Ghilardi, Bradaric; Duda, Belahyane; Rocha Livramento, Mosquera, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Di Francesco