fbpx

Hellas Verona, ufficiale l’arrivo di Alidou dall’Eintracht: gli spunti per il Fantacalcio

Alidou Verona
Getty Images

Faride Alidou è un nuovo giocatore dell’Hellas Verona e, quindi, anche un nuovo giocatore del Fantacalcio. L’esterno d’attacco tedesco arriva dall’Eintracht Francoforte dopo il ritorno dal prestito al Colonia. La squadra scaligera continua la campagna di acquisti completando la decima operazione di mercato, dopo gli arrivi dei vari Mosquera, Livramento, Castanos e Frese, visti già in campo nella vittoria casalinga contro il Napoli.

 La formula e caratteristiche

Il Verona con una nota sul sito ufficiale rivela anche la formula dell’arrivo di Alidou: prestito con diritto di riscatto. Il tedesco è un giocatore veloce abile nel saltare l’uomo bravo. Il classe 2001 sarà un nuovo rinforzo per l’attacco di Zanetti dove andrà a completare il pacchetto dei trequartisti alle spalle della punta. Ecco la nota del club:

“Verona – Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito – in prestito con diritto di opzione – da Eintracht Francoforte le prestazioni sportive dell’attaccante tedesco Faride Alidou.

Nato ad Amburgo, in Germania, il 18 luglio 2001, l’esterno tedesco nasce calcisticamente nelle giovanili della squadra della sua città natale, dove svolge tutta la trafila fino all’Under 19″.

Verona-Juve, Motta in conferenza: “Douglas Luiz non ci sarà. Su Nico Gonzalez…”

Alidou-Verona: gli spunti al Fantacalcio

L’approdo di Alidou al Verona lo rende anche un nuovo giocatore al Fantacalcio. L’esterno classe 2001 la scorsa stagione con il Colonia ha segnato 4 gol in 26 presenze giocando sia sull’out destro che su quello sinistro. Inizialmente l’ex Eintracht dovrà adattarsi alle richieste tattiche di Zanetti e potremmo vederlo a gara in corso. Tenendo conto anche che i titolari designati sono Suslov e Harroui. Al Fantacalcio potrebbe essere una scommessa su cui puntare per completare, considerando anche che la scorsa stagione nonostante 1.285 minuti giocati ha saputo dare il suo apporto, e vista l’abbondanza in attacco potrebbe entrare spesso nelle rotazioni del tecnico gialloblu.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE