fbpx

Hellas Verona-Rovereto 7-1, indicazioni per il Fantacalcio

Tchatchoua Hellas Verona Rovereto
Getty Images

L’Hellas Verona di Paolo Zanetti supera agevolmente l’ostacolo Rovereto (formazione di Eccellenza), nell’amichevole disputata a Folgaria. Gli scaligeri scendono in campo con un 4-2-3-1 in cui la coppia difensiva, davanti a Montipò, è formata da Tchatchoua, Magnani, Coppola e Frese. A centrocampo, Zanetti sceglie Belahyane e Serdar, con Harroui avanzato a trequartista. Completano l’attacco Tavsan e Mitrovic sui due lati del campo, con Mosquera nel ruolo di terminale offensivo.

Nuovo allenatore per il Verona, come cambia al fantacalcio?

Nel primo tempo si vede un Verona decisamente sotto tono, rallentato non poco dai carichi di lavoro estivi e dalla preparazione. Infatti, sono proprio gli avversari ad andare in vantaggio al 39′. Il gol subito è il segnale che risveglia il Verona: gli scaligeri attaccano a testa bassa e raggiungono il pareggio poco prima della fine del primo tempo grazie ad un autorete su suggerimento di Tchatchoua.

Nella ripresa, il Verona recupera la forma, anche perchè Zanetti cambia gran parte della formazione e ridisegna il modulo con 3-5-2. Dopo pochi minuti, Mosquera segna il rigore che vale il sorpasso e poi fa tris al 55′. Dall’ora di gioco in poi, il Verona va a valanga sulla formazione del Rovereto: Dani Silva timbra il poke, Cissé ne fa due in 3′ e Ajayi chiude i conti. Il Verona si impone 7-1 e può guardare con relativa soddisfazione all’anno che verrà.

Hellas Verona-Rovereto 7-1: le formazioni di Zanetti

HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera. All. P. Zanetti.

HELLAS VERONA (3-5-2): Perilli; Dawidowicz (dall’84’ Nwanege), Ghilardi, Ceccherini; Mitrovic (dal 59′ De Battisti), Dani Silva, Bragantini, Cisse, Lazovic; Ajayi, Mosquera (dal 59′ Luna). All. P. Zanetti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE