Hellas Verona-Monza, le probabili formazioni: scelto il sostituto di Maldini
Dopo un weekend ricco di emozioni per la ripresa della Serie A, sarà Hellas Verona-Monza a chiudere l’ottava giornata. Stasera, alle ore 20.45, andrà in scena la gara, nel posticipo del lunedì. Si presagisce una sfida assolutamente combattuta, tra due formazioni che vogliono migliorare la propria posizione in classifica. Soprattutto il Monza, sin qui deludente con 4 punti di bottino. La squadra di Nesta è penultima in classifica, distante 5 punti dal Verona dodicesimo.
Nesta ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Daniel Maldini. L’attaccante ha dato ieri forfait per una contusione alla spalla e salterà il match odierno. Chi al suo posto? Di seguito le probabili formazioni di Verona-Monza.
Ultime dai campi, le news per l’8^ giornata di Serie A: Leao, Dovbyk, Thuram, Adams…
Fantacalcio, le probabili di Verona-Monza: Zanetti conferma Tengstedt
Partiamo dal Verona, con Zanetti che ha perso per infortunio Frese. Previsti tempi di recupero lunghi per lui, il quale stasera sarà sostituto da Bradaric sulla fascia sinistra di difesa. Sulla fascia opposta prontissimo Tchatchoua. Al centro della difesa ecco Ghilardi e Magnani. Zanetti va verso la conferma del 4-2-3-1, con in mediana la coppia Duda-Belahyane confermata. In trequarti, al centro va verso la titolarità Kastanos, e ai suoi lati Lazovic e Suslov favorito su Livramento. Quest’ultimo è il cambio principale previsto rispetto alla gara contro il Venezia. In attacco, Tengstedt va verso la conferma.
Il Monza, come accennato, deve fare i conti con l’assenza di Daniel Maldini. Al suo posto, in trequarti, è pronto Caprari al fianco di Pessina, anche se non è escluso l’impiego di Dany Mota, rientrante dall’infortunio. Unica punta il titolare Djuric. Per il resto pochi dubbi. In porta è favorito Pizzignacco, con Turati non ancora al 100%. Terzetto di difesa Izzo, Pablo Marì e Carboni. Da sottolineare che Nesta recupera per il turno Vigneto e Birindilli, ma questi partiranno dalla panchina. A centrocampo Pereira, Bianco, Bondo e Kyriakopoulos.
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani, Bradaric, Duda, Belahyane, Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. All. Zanetti.
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Pessina, Caprari, Djuric. All. Nesta.