Hannover-Cagliari 2-0: squadra compassata e Piccoli in panchina, Luvumbo il migliore

Il Cagliari, nella giornata di oggi, è tornato in campo per la sua seconda amichevole in programma di prestagione. Dopo aver sconfitto l’Ospitaletto per 3-1 nella loro prima uscita la squadra sarda ha affrontato nel pomeriggio l’Hannover 96.
Amichevole Cagliari-Ospitaletto: risultato e marcatori dell’incontro
Questa sfida ha lasciato degli spunti molto interessanti. Di seguito riportato risultato, tabellino e la cronaca del match Hannover – Cagliari.
Hannover-Cagliari: il tabellino del match
HANNOVER-CAGLIARI 2-0: 17′ Tomiak (H), 86′ Neubauer (H)
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile (46′ Ciocci); Di Pardo, Pintus (46′ Prati), Veroli (46′ Zappa), Idrissi (46′ Obert); Adopo (46′ Liteta), Deiola (C), Cavuoti (72′ Sulev); Vinciguerra (46′ Zortea), Felici (46′ Luvumbo); Borrelli (46′ Piccoli). A disposizione: Iliev, Luperto,Trepy, Wieteska, Rog. Allenatore: Fabio Pisacane
Hannover-Cagliari: il racconto della sfida
Tanti cambi ed esperimenti per Fabio Pisacane. Dal primo minuto è partito questo pomeriggio al centro dell’attacco Borrelli (con Piccoli in panchina: da segnalare anche la titolarità di Vinciguerra, capitano della squadra Primavera proprio con Pisacane lo scorso anno.
La sfida si è conclusa con una sconfitta per 2-0 a favore dei tedeschi. La squadra sarda si è mostrata molto sulle gambe, condizionata dai carichi di lavoro. Molto bene Luvumbo da subentrato, il più pericoloso in attacco: la sua condizione fisica sta crescendo a vista d’occhio.