Haas, infortunio serio: guai per D’Aversa
Nella giornata di lunedì si giocherà Empoli-Udinese, una partita importante nel campionato delle due squadre. Problemi per i padroni di casa che dovranno fare a meno di Fazzini e, nelle ultime ore, si è aggiunto un altro problema piuttosto serio. Si tratta di Haas fermo causa infortunio. Il centrocampista, nell’allenamento odierno, si è fermato e le sue condizioni non sono delle migliori. Come riportato dal comunicato del club, Haas ha subito la lesione parziale del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Un problema non da poco per D’Aversa. Nei prossimi giorni si saprà di più sulle condizioni di Haas e su quali saranno i tempi di recupero. La cosa certa è l’assenza del centrocampista nel match contro l’Udinese con il tecnico dell’Empoli costretto a trovare delle alternative per ottenere un risultato positivo. I toscani, con un successo, scavalcherebbero proprio i friulani in classifica e si prenderebbero tre punti fondamentali nella corsa salvezza.
Empoli, brutto infortunio per Haas: come sta andando al fantacalcio
Haas sarà costretto a restare fermo per diverso tempo privando D’Aversa di una soluzione importante in mezzo al campo. Per quanto riguarda il fantacalcio, il classe 1996 è andato sei volte a voto in questa stagione senza però trovare gol o assist. La sua media fantacalcistica, invece, è del sei pieno.