fbpx

Guilbert si ferma per infortunio: le condizioni in vista del Napoli

A cura di

Guilbert infortunio
Getty Images

A cura di

Il Lecce è reduce dalla pesantissima sconfitta interna contro la Fiorentina: i viola si sono imposti sei a zero in un match dove si è finalmente sbloccato Colpani con una doppietta. Situazione sempre più complicata quella dei ragazzi di Gotti. Cinque punti in classifica, una sola vittoria, difficoltà a livello realizzativo e una difesa decisamente troppo fragile. Il calendario, da questo punto di vista, non aiuta dal momento che la prossima sfida è contro la capolista Napoli.

Atalanta, il punto sugli infortunati: “c’è emergenza in difesa”

Un match decisamente proibitivo con il Lecce che non potrà contare su Gallo, espulso nel finale di primo tempo contro la Fiorentina. A questo bisogna aggiungere le condizioni di Guilbert, fermo per infortunio. Il difensore classe 1994 ha svolto lavoro differenziato per via di un affaticamento ed è da considerarsi in dubbio in vista del match contro il Napoli. Il Lecce dunque potrebbe dover fare a meno dei terzini titolari contro i partenopei. Ulteriore problema in un momento decisamente delicato.

Lecce, Guilbert in dubbio per infortunio: i numeri del difensore

Gotti spera di avere buone notizie nei prossimi giorni per quanto riguarda le condizioni di Guilbert, difensore importante considerando anche l’assenza, per squalifica, di Gallo. In ottica fantacalcio, il ventinovenne è andato a voto in cinque occasioni senza però trovare nessun bonus tra gol e assist ma ha ricevuto un cartellino rosso nel match contro il Parma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE