Guendouzi tiene in ansia la Lazio: domani giornata decisiva
La Serie A è pronta a tornare dopo la pausa nazionale e uno dei match più interessanti è quello tra Juventus e Lazio. Una partita che i bianconeri affronteranno senza diversi titolari tra infortuni e squalifiche. Per i ragazzi di Baroni, dunque, la grande possibilità di conquistare tre punti fondamentali per il proseguo della stagione. Il tecnico però rischia di dover fare a meno di Guendouzi: il centrocampista della Lazio è ancora in dubbio dopo l’infortunio subito in Nations League con la sua Francia.
Guendouzi, nella giornata di oggi, ha svolto lavoro differenziato e la sua presenza allo Stadium non è sicura. Se da una parte gli esami strumentali hanno evitato il pericolo della frattura al piede, dall’altra il dolore non è ancora passato del tutto e, considerando i numerosi impegni che aspettano la Lazio, non si vogliono correre rischi. La giornata di domani sarà fondamentale per capire se il centrocampista sarà a disposizione di Baroni per il big match contro la Juventus.
Guendouzi, Lazio in attesa: i numeri del centrocampista
La presenza di Guendouzi con la Juventus è ancora in dubbio con Castrovilli pronto a sostituire il centrocampista francese. L’assenza del classe 1999 sarebbe pesante per Baroni e per tutti i fantallenatori. Guendouzi, fino a questo momento, ha segnato un gol in sette partite ottenendo una fantamedia di 6.28. Giocatore di cui è difficile fare a meno.