Gudmundsson si riprende il fantacalcio: l’attaccante torna al bonus
Sette punti nelle ultime tre partite per la Fiorentina che sembra aver ritrovato quella continuità che aveva avuto nella prima parte di stagione. Con il Genoa è arrivata la seconda vittoria consecutiva e, nonostante un secondo tempo non poi così positivo, Palladino può sorridere. Kean continua a segnare ma nella giornata di oggi ha ritrovato la rete anche Gudmundsson. L’attaccante, come in uno scherzo del destino, è tornato al gol contro la sua ex squadra. La speranza della Fiorentina è quella di aver finalmente trovato la miglior versione del classe 1997. Il gol di Gudmundsson fa sorridere anche il fantacalcio.
La Fiorentina è tornata a vincere, continua a lottare per un posto in Champions League e ora ha il recupero del match contro l’Inter, interrotto per la nota vicenda che ha colpito Bove. Palladino può sorridere non solo per i punti ritrovati ma, come detto, anche per un Gudmundsson finalmente di nuovo in gol. L’attaccante, arrivato in estate con tante aspettative, ha avuto diverse difficoltà tra problemi fisici e un rendimento non all’altezza delle sue qualità. Il giocatore però ha sempre avuto la fiducia del tecnico e oggi è stata finalmente ripagata con la rete del momentaneo due a zero. Sorridono anche i fantallenatori.
Gudmundsson torna al gol: il fantacalcio sorride
Giocatore di immensa qualità come dimostra la sua media fantacalcistica. Il 7.14, nonostante sia andato a voto solamente in undici occasioni, certifica l’abilità del centravanti nell’incidere positivamente all’interno della partita. Con la rete al Genoa sono quattro i gol messi a segno durante la stagione e quello di oggi ha permesso anche ai fantallenatori di tornare ad esultare. La speranza, in ottica fantacalcio, che Gudmundsson riesca a trovare quella continuità (di rendimento e realizzativa) per trascinare la Fiorentina il più lontano possibile. La partita odierna può aver rappresentato una piccola svolta nella stagione e nel fantacalcio dell’attaccante.