Guaio Milan, Loftus-Cheek si ferma per un infortunio muscolare
In casa Milan i problemi fisici sono un tormento verso e proprio: l’ultimo, in ordine di tempo, riguarda Ruben Loftus-Cheek, che si è dovuto fermare per un infortunio muscolare. Il trequartista inglese, che aveva preso a sua volta il posto dell’infortunio Pulisic, ha costretto Paulo Fonseca a chiamare subito il campo: dentro Samuel Chukwueze, che si posiziona proprio come trequartista alle spalle della punta.
Loftus-Cheek è un calciatore che ha un feeling abbastanza particolare con gli infortuni. In questa stagione si è già fermato una volta, ma in generale a Milano sta trovando molta più continuità di quanta ne abbia avuta al Chelsea, quando i guai fisici erano una vera condanna. Ma nella situazione attuale, con il Mila costretto a fare a meno di una serie di calciatori, il guaio fisico di Loftus-Cheek, che si è fatto male praticamente da solo nel bel mezzo della partita contro la Stella Rossa è un’enorme notizia negativa.
Loftus-Cheek fuori per infortunio: la diagnosi sul suo infortunio
Stando alle prime notizie diffuse dallo staff medico del Milan, alla fine del primo tempo, Loftus-Cheek ha subìto un risentimento all’adduttore destro. È un infortunio che andrà valutato nelle prossime ore, se non nella giornata di domani. In questo momento, tutto lascia pensare che il calciatore inglese possa cedere in previsione di Milan-Genoa: sulla trequarti, Musah e Chukwueze sono i principali candidati a sostituire sia Loftus-Cheek che Pulisic.