Gronbaek all’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget
Tra le squadre che vogliono disputare un campionato tranquillo, senza correre troppi rischi, troviamo il Genoa. I rossoblù proveranno a chiudere la prossima Serie A nella parte sinistra della classifica. Missione per nulla semplice ma la società sta lavorando sul mercato per regalare a Vieira una rosa che possa essere protagonista. Tra i nuovi acquisti in casa Genoa dobbiamo citare Gronbaek, centrocampista arrivato in prestito dal Rennes. Il giocatore si è subito messo in mostra nell’amichevole contro il Villarreal con un gol ma soprattutto una buonissima prestazione. Sotto la guida di Vieira può crescere e risultare importante nel corso della stagione. Ora andiamo a vedere le informazioni su Gronbaek utili al fantacalcio per quanto riguarda l’asta, lo slot e il budget.
Stanciu al Genoa: le informazioni per l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget
Gronbaek al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Passiamo ora al discorso relativo ai pro e ai contro dell’acquisto di Gronbaek nel corso dell’asta di fantacalcio. L’unico aspetto negativo, che potrebbe dare al giocare un maggiore hype, è se giocasse da trequartista. In questa posizione infatti sarebbe più vicino alla porta avversaria e avrebbe maggiori possibilità di portare bonus tra gol e assist. A questo discorso è collegato l’aspetto negativo dal momento che Gronbaek dovrebbe essere impiegato nel centrocampo a 2 di Vieira.
Ricordiamo infatti che, nel ruolo di trequartista, il tecnico del Genoa può già contare su Stanciu e Malinovskyi. Altro contro da considerare per quanto riguarda l’asta di fantacalcio su Gronbaek riguarda il suo rendimento realizzativo. Pochi i suoi bonus in carriera, la maggior parte dei quali in campionati minori. Aspetto che non può non essere considerato visto le difficoltà della Serie A.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Andiamo ora a vedere il discorso relativo sia allo slot sia al budget da utilizzare se vogliamo acquistare Gronbaek all’asta di fantacalcio. Per quanto ci riguarda, il centrocampista del Genoa può essere considerato come un 7/8 slot e quindi come giocatore con cui completare il reparto. Sul budget, il nostro consiglio è quello di non spendere troppo per il nuovo acquisto del Genoa. Una buona scelta sembra essere quella di non andare oltre il 2% del nostro budget.