fbpx

Gotti in conferenza: “Krstovic sta bene, deciderò meglio domani”

Gotti allenatore del Lecce in conferenza stampa
Getty Images

Luca Gotti ha presentato in conferenza stampa il modo in cui il Lecce si prepara alla sfida contro il Milan. I salentini sono reduci dal pareggio contro il Parma nell’ultima giornata e da una serie di gare molto negative. L’ultima, in particolare, è stata  la brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Sassuolo.

Serve una ripresa, in casa giallorosso e la gara contro il Milan non sembra l’ostacolo migliore per farlo. Ma il Lecce non si tira indietro e, nelle parole di Gotti, è possibile ricevere importanti risposte. Anche in ottica fantacalcio, che vi riportiamo di seguito.

Runjaic in conferenza: “Ecco come sta Payero. Davis con Lucca, perché no?”

Le parole di Luca Gotti in conferenza stampa

Domani incontreremo una squadra che viene da un momento negativo, ma il derby l’ha alleggerita. Noi cercheremo di fare il nostro e disturbare il Milan. In  linea di massima, penso che Fonseca continuerà con lo schieramento visto al derby. Ha dimostrato di avere coraggio ed ha molti giocatori adatti per proseguire su questa strada”.

Sostituto di Guilbert

Ieri abbiamo svolto un allenamento finalizzato solo al recupero. Abbiamo un’infermeria molto affollata, con alcuni giocatori che hanno problemi a lungo termine ed altri che hanno solo piccoli fastidi. Valuterò chi sta meglio e cercherò di inserire tutti nelle migliori posizioni. Noi pensiamo a noi, poi c’è anche il Milan, con le sue qualità. Mettere tutto insieme non sarà facile”.

Krstovic

Krstovic sta molto bene. Ieri ha svolto un allenamento abbastanza normale, ma a me interessa come sta mentalmente. Abbiamo parlato tutti, nella squadra, senza nasconderci e non ho avvertito particolari problemi”.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE