Gosens segna all’esordio: il tedesco cresce all’asta del fantacalcio
Il fantacalcio abbraccia nuovamente Robin Gosens, uno dei migliori profili delle ultime stagioni di Serie A. La Fiorentina riesce a conquistare un punto preziosissimo, nella sfida contro il Monza: la rete di Gosens allo scadere vale il 2-2 contro il Monza. Il tedesco è tornato decisivo al fantacalcio, come non lo si vedeva da parecchi mesi, complice anche l’avventura lontano dalla Serie A. Ed ora il suo valore, comprensibilmente, si impenna.
Fiorentina, Gosens sarà la il nuovo esterno sinistro: il Fantacalcio ritrova il suo pupillo?
A questo punto ha senso chiedersi cosa fare con Gosens al fantacalcio? Sicuramente è un giocatore di grandissimo appeal. Il gol non deve illudere di ritrovare con certezza il Gosens dell’Atalanta. Ma, di sicuro, è un ottimo auspicio per avere la garanzia di un calciatore molto pericoloso sotto porta e capace di garantire bonus e, soprattutto, listato come difensore. L’inserimento nel finale del match del Franchi ha come riacceso la luce sui ricordi delle grandissime azioni che lo hanno reso un top all’Atalanta.
Dovrebbe essere lui il titolare nel ruolo di esterno sinistro nel 3-4-2-1 di Raffaele Palladino alla Fiorentina, con Parisi e, eventualmente, Biraghi a contendergli il posto, partendo indietro nelle gerarchie. Questo verte a suo favore, perché garantirebbe voti, che si preannunciano buoni, e tanto minutaggio. Resta una scommessa da guardare con attenzione e su cui non fiondarsi in maniera cieca.