Gol di Thuram o autogol di Almqvist? La scelta della Lega

L’Inter ha chiuso il primo tempo in casa del Parma sul punteggio di due a zero ma bisogna capire se, in occasione del raddoppio, è gol Thuram o autogol Almqvist. Grande azione dell’Inter che libera Mkhitaryan. Il centrocampista si invola verso l’area avversaria per poi servire al centro l’attaccante francese. Il centravanti colpisce la palla malissimo. Un tiro che certifica il momento negativo che sta vivendo Thuram nelle ultime settimane. In un modo o nell’altro però il pallone termina in rete.
Inter, altro stop per Taremi: le condizioni dopo l’infortunio
Il dubbio riguarda la paternità del gol perché Almqvist tocca la palla che sbatte sul suo petto prima di entrare in porta. La Lega ha dato gol a Thuram E’ chiaro che si tratta di una decisione importante specialmente per tutti i fantallenatori che hanno schierato titolare l’attaccante nerazzurro e sperano in un suo bonus.
Thuram torna al gol: i suoi numeri al fantacalcio
Il gol del due a zero è stato assegnato a Thuram. Ottima notizia per i fantallenatori che ritrovano il bonus del francese. In stagione, l’attaccante ha realizzato tredici gol e quattro assist. Il centravanti non segnava dalla ventunesima giornata di campionato quando l’Inter vinse tre a uno contro l’Empoli.