fbpx

Gli infortunati della prossima giornata al Fantacalcio: il recap e gli squalificati

A cura di

infortunati prossima giornata
Getty Images

A cura di

La Serie A è pronta a tornare e finalmente è quasi giunto il momento di schierare la formazione al Fantacalcio: quali sono i giocatori infortunati? Ecco il recap e la situazione degli squalificati.

Douglas Luiz salta anche il Milan, flop al Fantacalcio? Come gestirlo

Fantacalcio, gli infortunati della prossima giornata

Siamo giunti ormai alla 13^ giornata di Serie A e ci stiamo addentrando sempre di più nella fase calda della stagione. La sosta per le Nazionali ha portato alcune brutte notizie, dato che qualche giocatore si è fermato per infortunio, proviamo a vedere chi salterà il prossimo turno e le principali novità.

L’Atalanta recupera Scalvini, rientro lampo per lui, mentre rimangono da valutare le condizioni di Djimsiti e De Ketelaere, fuori invece Kolasinac e Zappacosta. Qualche problema in casa Bologna che oltre a Cambiaghi, Ndoye ed El Azzouzi perde Aebischer fino alla 16^, Erlic è in dubbio ma c’è ottimismo.

Nessun problema per il Cagliari, l’unico in infermeria è Jankto ma potrebbe anche tornare a disposizione. Discorso molto diverso per il Como, in dubbio ci sono Baselli, Mazzitelli e Van Der Brempt, mentre Sergi Roberto non sarà sicuramente presente nella 13^ giornata.

Situazione complicata anche in casa Empoli con diverse situazioni da tenere monitorate. Zurkowski, Perisan, Grassi ed Ebuhei sono ancora da valutare, filtra ottimismo per Esposito che potrebbe trovare almeno la convocazione.

La Fiorentina recupera Cataldi, ma rinuncia ancora a Gudmundsson, mentre il Genoa può sorridere per il recupero di Bani, Norton-Cuffy e Vasquez.

Inter, Juventus e le altre: la situazione infortunati

La prossima giornata di Serie A potrebbe avere più di qualche assente illustre. Nell’Inter mancherà Calhanoglu, nella Juventus Nico Gonzalez e anche Vlahovic, infortunatosi con la maglia della Serbia. In casa Lazio sono da valutare le condizioni di Dele-Bashiru, mentre Tavares, re degli assist al Fantacalcio, va verso il forfait.

Il Lecce deve fare i conti con la brutta frattura al malleolo rimediata da Banda, per lui il rientro è fissato nel 2025, in dubbio invece Sansone e Berisha. Il Milan, per ora, non ha nuove situazioni da tenere monitorate. Nel Monza, Sensi e Cragno vanno verso il rientro, ma anche se tornassero non partirebbero sicuramente dal primo minuto.

Il Napoli temeva per le condizioni di McTominay, ma l’allarme fortunatamente è rientrato. Nel Parma invece torna Osorio, ma difficilmente recupererà Hernani. In casa Roma tiene banco la questione Hermoso, out per un problema muscolare e che difficilmente recupererà in tempo, mentre il Torino può sorridere per i rientri di Adams, Ilic e Ricci. Nessuna novità in casa Udinese e Venezia, mentre il Verona tenta in extremis di recuperare Dawidowicz.

Il recap degli squalificati e dei diffidati al Fantacalcio

Dopo aver visto gli infortunati della prossima giornata di Serie A e di Fantacalcio, facciamo il recap dei provvedimenti disciplinari. Nel tredicesimo turno non ci saranno giocatori squalificati, ma non mancheranno invece i diffidati che rischieranno di saltare la partita successiva. L’Udinese è la squadra che ne conta di più, ecco di seguito a lista completa:

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Alberto Moreno (Como); Cacace (Empoli); De Winter, Vasquez (Genoa); Isaksen, Rovella (Lazio); Izzo, Maldini (Monza); Pisilli (Roma); Bijol, Giannetti, Lucca (Udinese); Belhayane, Coppola (Verona).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE