fbpx

Gli attaccanti sconsigliati della 31^ giornata: perché non schierare Dia

attaccanti consigliati fantacalcio Dia
Getty Images

Dopo aver letto tutti gli approfondimenti sui calciatori consigliari da schierare al fantacalcio, veniamo adesso agli attaccanti sconsigliati per la 31esima giornata di Serie A. Vi ricordiamo che tutti gli articoli con le nostre valutazioni li potete trovare nella sezione “Consigliati” del sito insieme alle news che riguardano indisponibili, formazioni e tanto altro.

Attaccanti consigliati al Fantacalcio nella 31^ giornata: i nomi meno scontati

Gli attaccanti sconsigliati al Fantacalcio nella 31^ giornata

Abraham (Milan-Fiorentina)

Il primo attaccante sconsigliato è Tammy Abraham. L’inglese, fatta eccezione per la prima stagione alla Roma (17 gol), non è mai stato particolarmente prolifico. La statistica non cambia se guardiamo la stagione in corso, in cui finora ha raccolto solamente 2 gol e 3 assist. Non trova la rete dal 9 novembre 2024 (Cagliari-Milan 3 a 3) nonostante le occasioni che gli sono state concesse, anche schierandolo da titolare. Non ci convince neanche il suo bilancio contro la Fiorentina, affrontata 4 volte senza mai segnare. All’andata ha anche sbagliato un rigore.

Mota (Monza-Como)

Sembrava poter essere una stagione positiva per lui, grazie a 4 gol nelle prime 8 partite. Una previsione che è stata smentita senza possibilità di appello, a meno di clamorosi quanto inaspettati colpi di scena. Il Monza non gira e con 15 punti in 30 giornate sembra essere destinato alla retrocessione. Nonostante di fronte ci sia il Como, non proprio una squadra che fa della solidità difensiva la sua forza, non pensiamo che si possa verificare un’inversione di tendenza da parte del portoghese. Insomma, difficilmente potrà essere Dany Mota a regalarvi la vittoria, viste anche le numerose insufficienze che ne inficiano la fantamedia.

Dia (Atalanta-Lazio)

Una trasferta complicata per gli uomini di Baroni, scivolati al settimo posto dopo essere stati sorpassati dai cugini giallorossi. Non ce ne vogliano i tifosi biancocelesti, ma anche questo è il bello del calcio: gli equilibri tra le due formazioni romane si sono totalmente invertiti nel cammino della stagione. Ora la Lazio si guarda alle spalle, la Roma davanti. In questa situazione a farne le spese è anche Dia, il quale oltre che con il momento della sua squadra deve fare i conti pure con qualche strascico che ancora si fa sentire. Per di più, c’è Castellanos che scalpita per essere presente almeno da subentrato.

I dati e le quote di tutti i calciatori

Nella scelta dei calciatori da schierare, può essere utile anche consultare alcuni siti specializzati. Tra questi quelli specializzati sulle quote dei singoli giocatori e la previsione dei dati: gol, tiri in porta, assist e tanto altro. Puoi scoprire tutte le quote e le partite con i numeri più interessanti su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE