fbpx

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 27^ giornata:

attaccanti sconsigliati fantacalcio
Getty Images

Dopo i 7 attaccanti da schierare, ecco 3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 27a giornata di campionato. Abbiamo inserito due super top, ma per motivo molto diversi, e un attaccante che arriva da un gol. Quindi scelte non scontate, ve lo diciamo subito. Non perdetevi i nostri vari articoli su consigliati e sconsigliati. Li trovate tutti sul nostro sito, nella sezione “Consigli“!

Fiorentina, Palladino sul sostituto di Kean: “Ho varie soluzioni”

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella ventisettesima giornata

Bonny (Udinese-Parma)

1 gol (su rigore) e 1 assist nelle ultime tre giornate. Dopo l’infortunio di Djuric, Bonny ha ritrovato minuti e titolarità. Allora perché sconsigliarlo visto che non affronta nemmeno un avversario, almeno sulla carta, imbattibile? Per rispondere ci affidiamo alle statistiche delle ultime partite dei due difensori che probabilmente si divideranno la marcatura dell’attaccante del Parma. Solet, da subito diventato top di difesa, arriva da tre 7 e un 6,5 nelle ultime quattro partite, partite in cui l’Udinese non ha mai perso (3 vittorie e un pareggio). Bijol arriva da un 7, due 6,5 e un 6. Entrambi sono in gran forma e hanno blindato la difesa dell’Udinese. Bonny, attaccante fisico, potrebbe soffrire parecchio la marcatura di due colossi come Bijol e soprattutto Solet. Noi eviteremmo.

Lukaku (Napoli-Inter)

Stagione abbastanza costante quella di Lukaku. L’ex Inter e Roma ha segnato 9 gol e ha fornito 6 assist e tutti i bonus sono ben distribuiti. Il problema principale è che se non porta bonus, quasi sicuramente prenderà un’insufficienza. Contro la sua ex squadra pensiamo possa fare molto fatica sia perché l’Inter si difende molto bene, sia perché Acerbi si incollerà a Lukaku e gli concederà pochissime occasioni. Il difensore italiano ama questo tipo di avversari: grossi fisicamente e non particolarmente mobili. Provate a cercare un’alternativa tra i vostri attaccanti.

Dovbyk (Roma-Como)

L’ultimo degli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 27a giornata è Dovbyk. In questo caso, la motivazione è molto semplice, quasi banale. L’ucraino non sta bene ed è in forte dubbio per la partita di domenica. E’ molto probabile che non venga nemmeno convocato, ma, in caso di miracoli, sarebbe convocato solo per la panchina. Meglio, quindi, puntare su un altro attaccante dal posto sicuro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE