fbpx

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 25^ giornata: attenzione a Juventus-Inter

attaccanti sconsigliati fantacalcio
Getty Images

Dopo i migliori attaccanti da schierare, ecco 3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio, e quindi da evitare, nella 25a giornata di serie A. Come vedrete, abbiamo deciso di pescare due giocatori dalla stessa partita, sia per la difficoltà dell’incontro, sia perché entrambi gli attaccanti stanno attraversando un brutto periodo di forma. Non ci convincono nemmeno Karamoh e Abraham, ma non li abbiamo inseriti in questa classifica. Il milanista, in particolare, per quanto non ci convinca, affronta pur sempre il Verona e quindi si può pensare di schierarlo in mancanza di alternative più valide.

Centrocampisti sconsigliati 25^ giornata: da Pellegrini a Mkhitaryan

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella venticinquesima giornata: fuori Vlahovic

Taremi (Juventus-Inter)

Con Arnautovic probabilmente assente e con Thuram non al 100%, nonostante sia in fase di recupero, Inzaghi si affiderà sicuramente al solito Lautaro Martinez e al suo fianco potrebbe schierare, almeno inizialmente, Taremi. Ovviamente il Toro, come ogni weekend, va messo. Discorso diverso per il suo partner d’attacco. L’iraniano fin qui ha segnato un solo gol, su rigore tra l’altro, nella vittoria per 0-4 contro il Lecce. Per il resto, tante prestazioni opache e molti senza voto. Nonostante la Juventus dietro conceda a qualunque avversario e nonostante l’andata sia finita 4-4, punteremmo su un altro attaccante se fossimo in voi. E ciò sia se Taremi dovesse partire dall’inizio, sia, e ancora di più, se dovesse partire dalla panchina.

Vlahovic (Juventus-Inter)

Fa impressione trovare Vlahovic in questa classifica, soprattutto se pensiamo alla sua valutazione fantacalcistica ad agosto. I suoi numeri non sono nemmeno così terribili se pensiamo che ha segnato 8 gol in 17 partite a voto, ma 6 di quei bonus sono arrivati nelle prime 9 giornate. Da quel momento prestazioni quasi sempre insufficienti e tante panchine. Il serbo non gioca dal primo minuto dalla partita con la Fiorentina del 29 dicembre 2024. Nel 2025 sono arrivate 5 panchine consecutive e una partita saltata per infortunio. Contro l’Inter dovrebbe arrivare la quinta panchina consecutiva in campionato, sesta se contiamo anche la Champions. In questo momento, infatti, Kolo Muani è intoccabile. Se avete il serbo, potete anche schierarlo, ma solo se avete una riserva certa. Il nostro consiglio, però, è di puntare su un altro attaccante della vostra rosa.

Fila (Genoa-Venezia)

L’ultimo degli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 25a giornata è Fila, il nuovo attaccante del Venezia. L’attaccante della Repubblica Ceca è arrivato per sostituire Pohjanpalo, compito non semplice. Lunedì i lagunari affronteranno il Genoa a Genova. I rossoblù, dall’arrivo di Vieira stanno facendo bene e soprattutto sembrano aver registrato la fase difensiva. Infatti, i padroni di casa sono abbastanza solidi dietro e difficilmente negli scontri diretti subiscono più di un gol. Contro De Winter, il pur possente Fila potrebbe fare fatica. Per questo motivo, noi punteremmo su un altro profilo per questa giornata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE