fbpx

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 22^ giornata: no a Krstovic

attaccanti sconsigliati fantacalcio
Getty Images

Dopo i migliori attaccanti da schierare, ecco 3 attaccanti sconsigliati da evitare al fantacalcio nella 22a giornata di serie A. Come vedrete, ci siamo presi un rischio bello grosso, ma abbiamo cercato di motivare la nostra scelta. Non perdetevi anche tutti gli altri consigliati di giornata: li trovate sul nostro sito, nella sezione consigli.

Centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 22^ giornata: Colpani rischia contro la Lazio

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella ventiduesima giornata: no a Krstovic

Vlahovic (Napoli-Juventus)

Fa impressione trovare Vlahovic tra gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio, ma la stagione del serbo è davvero deludente fin qui. In campionato ha segnato 7 gol che non sarebbero nemmeno un bottino così misero, ma se non porta bonus è quasi sempre insufficiente. Inoltre, il gol manca da 5 giornate, giornate in cui sono arrivati due 5,5, due panchine e un leggero infortunio. Contro un Napoli che si difende bene (ha la miglior difesa del campionato), Vlahovic potrebbe fare fatica. A ciò aggiungiamoci il rischio panchina. Infatti davanti si giocano tre maglie Mbangula, Yildiz, Nico Gonzalez, Conceicao e Vlahovic, con l’esterno turco che sembra quello più sicuro del posto. E’ un azzardo non schierarlo, ma se avete di meglio fateci un pensierino.

Cutrone (Como-Atalanta)

Sta facendo davvero un’ottima stagione se consideriamo che ha fatto 6 gol e 2 assist in 21 partite. L’ultimo gol risale a sole due giornate fa. Per tutti questi numeri e per l’impegno che ci mette in ogni partita, Cutrone non meriterebbe di stare in questa classifica. L’Atalanta, tuttavia, è un avversario scomodo da affrontare. E’ vero che la squadra di Gasperini concede sempre qualcosa, e infatti Carnesecchi è stato più volte tra i migliori, ma pensiamo che potrebbero essere più pericolosi gli esterni veloci come Fadera/Diao e Strefezza.

Krstovic (Lecce-Inter)

Inutile perderci troppo tempo. Nonostante la doppietta di due giornate fa contro l’Empoli, l’Inter è insieme al Napoli l’avversario più difficile da affrontare e a cui fare gol. Il Lecce, inoltre, ha segnato solamente 15 gol in 21 partite, quindi ha una potenza offensiva che difficilmente potrà mettere in difficoltà la squadra di Inzaghi. E il discorso non cambia nemmeno se specifichiamo che 6 di quei 15 gol li ha fatti proprio Krstovic. Non sono queste le partite in cui schierarlo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE