Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 20^ giornata: da evitare
Dopo gli attaccanti da schierare per vincere, ecco 3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 20a giornata. Come vi diciamo sempre, non sono gli unici da evitare, ma solo 3 nomi che non ci convincono. Ce ne sono sicuramente altri però. Per esempio, non schiereremmo nemmeno Pohjanpalo contro l’Inter perché potrebbe portarvi una insufficienza piena. Per tutti gli altri consigliati e sconsigliati di giornata, consultate gli articoli sul nostro sito, sotto la sezione “consigli”. E seguiteci sui nostri vari social perché ogni giorno pubblichiamo analisi interessanti!
I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 20^ giornata: out Vlasic e Paredes
Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella ventesima giornata
Sanchez (Udinese-Atalanta)
Con la squalifica di Lucca, potrebbe toccare finalmente a Sanchez. Se non dal primo minuto perché potrebbe giocare Bravo, magari per la mezz’ora finale. Fino a questo momento, l’attaccante cileno ha saltato le prime 17 partite per infortunio e nelle ultime due è entrato solo nel finale. Per un totale di circa 30 minuti di impiego. Impossibile, quindi, che l’ex Inter sia già in forma. A ciò aggiungiamoci che l’avversario di giornata è l’Atalanta, una delle squadre più in forma di questo periodo. Probabilmente in molte leghe sarà svincolato, quindi il consiglio vale principalmente per quei pochi che ci hanno puntato e che speravano finalmente di poterlo schierare. Evitate.
Sanabria (Torino-Juventus)
Non porta bonus da 11 giornate, ma quella volta ha sbagliato anche un rigore. Nelle ultime due ha giocato solo una manciata di minuti e 8 degli ultimi 9 voti sono insufficienze. I numeri di Sanabria fanno rabbrividire. E non è un caso che il Torino stia provando a riportare in Italia Beto. La squadra di Vanoli ha bisogno di un giocatore che veda la porta e questo non può essere Sanabria, più adatto ad abbassarsi e a legare il gioco. Contro la Juventus ha già segnato, ma erano altri tempi ed era un Torino diverso. In questo momento siamo certi che abbiate un terzo slot più affidabile. Puntate su di lui e lasciate stare Tonny.
Tengstedt (Napoli-Verona)
Partito come attaccante low cost, con il passare delle giornate si è rivelato più di un semplice terzo slot. Grazie ai suoi 6 gol e 1 assist in 16 partite a voto, può oggi essere serenamente considerato un secondo slot. Nonostante ciò, contro il Napoli lo lasceremmo in panchina. La squadra di Conte ha la miglior difesa del campionato e difficilmente, tra le mura amiche, concederà occasioni al Verona. Un po’ a malincuore vi consigliamo di puntare su altri attaccanti.