fbpx

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 18^ giornata: da evitare Abraham

attaccanti sconsigliati fantacalcio
Getty Images

Tra gli attaccanti sconsigliati da non schierare al fantacalcio nella 18a giornata abbiamo inserito anche un top! Il motivo lo troverete continuando con la lettura della nostra analisi. Se invece avete uno o più di questi attaccanti, schierateli perché potrebbero farvi vincere la giornata. Come sempre, non perdetevi anche tutti gli altri nostri approfondimenti su consigliati e sconsigliati del turno che inizia sabato 28 dicembre.

3 centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 18^ giornata: male Adli contro la Juventus

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella diciottesima giornata: no all’ex Abraham

Abraham (Milan-Roma)

Qualcuno potrebbe essere tentato dalla regola non scritta del gol dell’ex, anche se non è un vero e proprio ex visto che è ancora di proprietà della Roma. In ogni caso, a prescindere dalla corretta o non corretta definizione di ex, evitate di schierare Abraham. Quest’anno ha segnato solamente due gol in campionato e ha anche sbagliato un rigore. Inoltre, è un attaccante che in generale fa fatica a buttarla dentro. L’impegno non manca mai, ma a noi fantallenatori servono i bonus, soprattutto dagli attaccanti. Infine, dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina. Tutti buoni motivi per puntare su altri attaccanti questa giornata.

Piccoli (Cagliari-Inter)

Pur avendo fatto due gol in più di Abraham, anche Piccoli è un attaccante che segna poco. Giocare in una squadra che crea poco come il Cagliari, poi, non aiuta di certo. Inoltre, sabato all’Unipol Domus arriva l’Inter, squadra che segna tanto e che concede poco. Ci aspettiamo tanti duelli con i centrali di Inzaghi, per la maggior parte vinti da questi ultimi. Il bonus è molto difficile, mentre l’insufficienza sembra dietro l’angolo. Come terzo slot del vostro attacco preferiamo consigliarvi uno degli attaccanti che vi abbiamo indicato nell’articolo dedicato.

Gudmundsson (Juventus-Fiorentina)

Stagione travagliata quella dell’attaccante islandese ex Genoa, terzo degli attaccanti sconsigliati al fantacalcio per questa giornata. I tanti infortuni ne hanno rallentato l’inserimento nella squadra di Palladino e hanno condizionato le sue prestazioni. Finora solamente 3 gol in Campionato, due dei quali su rigore. Inoltre, se non porta bonus, l’insufficienza sembra essere quasi scontata. La Juventus non è la squadra impenetrabile di inizio stagione e lo dimostrano anche i 4 gol subiti nelle ultime due partite casalinghe contro Bologna e Venezia, ma resta comunque un avversario temibile. Soprattutto per la Fiorentina che ha sempre o quasi sofferto con i bianconeri. Secondo noi non è la partita giusta per puntare su Gudmundsson. Cercate alternative con partite più semplici.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE