fbpx

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 16^ giornata: meglio evitare Belotti

Belotti tra gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 16a giornata
Getty Images

In questo articolo vi indichiamo 3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 16a giornata di serie A. Probabilmente due saranno nomi che vi faranno tentennare ma, come sempre, abbiamo cercato di motivare al meglio le nostre scelte. Se non le avete già viste, non perdetevi le nostre super interessanti 5 scommesse per questo turno e fate attenzione a non schierare questi 3 difensori perché potrebbero farvi perdere la giornata.

3 centrocampisti sconsigliati al Fantacalcio nella 16^ giornata: Paredes a rischio insufficienza

3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella sedicesima giornata: perché evitare Lucca

Lucca (Udinese-Napoli)

Strano trovare Lucca tra gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio dopo l’ottima prestazione, con gol, contro il Monza. Il motivo, però, è abbastanza semplice: la difesa del Napoli non è quella del Monza e Marì non è Buongiorno. Lucca ha segnato il 60% dei suoi gol (3 su 5) di testa e in quel fondamentale troverà due avversari altrettanto forti come Rrhamani e appunto Buongiorno. Secondo noi esistono terzi slot migliori per questa giornata, per esempio i due che abbiamo inserito negli attaccanti consigliati.

Belotti (Como-Roma)

Altro giocatore che ha segnato all’ultima giornata, nel 2-2 tra Venezia e Como. Nonostante ciò, contro la Roma preferiamo sconsigliarvelo. Oltre a essere in ballottaggio serrato con Cutrone (controllate sempre le probabili formazioni che trovate sul nostro sito), qualora giocasse dovrebbe vedersela con Hummels, non certo un avversario facile da superare. Inoltre, Belotti ha segnato solamente due gol finora e contro le due peggiori difese della serie A, quelle di Verona e Venezia. Per il resto, alcuni 6 in pagella e nient’altro.

Pohjanpalo (Juventus-Venezia)

Non segna dalla doppietta in casa su rigore contro l’Udinese. Da quel momento 5 partite senza bonus e tre insufficienze in pagella. Inoltre, dei 4 gol segnati solo uno è arrivato in trasferta, tra l’altro contro una Roma che subiva gol praticamente sempre e da qualunque avversario. Contro la Juventus, seppur anch’essa in crisi di risultati e di gioco e con qualche lacuna difensiva di troppo, il nostro consiglio è di non schierare Pohjanpalo. Lo so, io che scrivo vi avevo anche sconsigliato Ndoye la scorsa giornata e ho sbagliato, ma l’infortunio di Cambiaso ha cambiato la partita. Era abbastanza imprevedibile, ma faccio mea culpa. Il Bologna resta comunque un avversario più temibile del Venezia e quindi confermiamo Pohjanpalo sconsigliato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE