fbpx

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: no a Colombo

Colombo tra gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 14a giornata
Getty Images

Tornano i nostri “consigli” sugli attaccanti sconsigliati al fantacalcio. In questo caso, vi facciamo tre nomi che secondo noi sarebbe meglio evitare nella 14a giornata, sia per la difficoltà della partita, sia per il momento di forma. Non perdetevi anche tutti gli altri nostri articoli sui consigliati e gli sconsigliati di giornata. Qui, per esempio, trovate, 10 difensori da schierare al fantacalcio in questo turno di serie A.

I centrocampisti sconsigliati al fantacalcio nella 14^ giornata: Adli rischia il malus

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella quattordicesima giornata: non convince Krstovic

Krstovic (Lecce-Juventus)

Non segna da 8 partite e in questi incontri ha portato a casa una sola sufficienza. Numeri horror per Krstovic al fantacalcio e contro la Juventus rischiano di non migliorare. La squadra di Motta ha la miglior difesa del campionato e concede pochissime occasioni agli avversari. Prima o poi l’attaccante del Lecce dovrà sbloccarsi, magari su rigore, ma forse non è questa la giornata giusta per puntare su di lui. Schierate un’altra vostra punta.

Colombo (Milan-Empoli)

Il secondo degli attaccanti sconsigliati al fantacalcio è Colombo. Anche lui è a secco da 8 giornate, anche se almeno ha regalato qualche sufficienza in più. L’attaccante dell’Empoli affronterà la sua squadra (è infatti in prestito dal Milan) e nonostante i rossoneri subiscano tanti gol, in particolare contro le piccole, non ci convince. Tra i due, meglio Pellegri, ex Milan, che sta attraversando un grande periodo di forma.

Sanabria (Torino-Napoli)

Confessiamo che un po’ ci dispiace sconsigliare Sanabria considerate le sue statistiche contro il Napoli. Infatti, nei 7 precedenti ha segnato 3 gol e due di questi li ha fatti lo scorso campionato. Tuttavia, il Napoli non è quello dello scorso anno che giocava male e subiva tanti gol. La squadra di Conte quest’anno concede davvero pochissimo alle avversarie, soprattutto con Buongiorno in campo. Buongiorno che conosce anche molto bene l’attaccante paraguaiano e che potrebbe quindi annullarlo. Infine, e non è un dettaglio da sottovalutare, Sanabria, pur essendo rigorista, non è mai stato un bomber di razza. E’ più un giocatore che si abbassa fino a centrocampo per fare la sponda ai propri compagni, così da far salire la squadra. Insomma, noi per questo turno lo eviteremmo.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE