fbpx

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 13^ giornata: Dovbyk rischia un 5 in pagella

A cura di

Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nella 13^ giornata: Dovbyk rischia un 5 in pagella
Getty Images

A cura di

In questo articolo vi segnaliamo 3 attaccanti sconsigliati al fantacalcio e da evitare per il 13^ turno di Serie A. Abbiamo adottato una leggera modifica al nostro format dei consigliati di giornata, dedicando un articolo specifico ai nomi da non schierare. Ecco le nostre scelte.

Attaccanti sconsigliati al fantacalcio: 3 nomi da evitare. Dovbyk rischia l’insufficienza

La trasferta di Napoli è decisamente complicata per la nuova Roma che sta nascendo con Claudio Ranieri in panchina. L’ex allenatore del Chelsea proverà a rasserenare l’ambiente, ma le prime partite della sua nuova gestione serviranno d’ambientamento.

Ecco perchè vediamo i giallorossi sfavoriti contro un Napoli che vola in classifica e nel suo stadio non fa sconti a nessuno. Dovbyk rischia di finire ingabbiato da Buongiorno e Rrahmani, che hanno un rendimento molto alto. Potete fare altre scelte, visto che l’ucraino rischia di sparire dalla partita e portare un’insufficienza al fantacalcio.

Cutrone (Como-Fiorentina)

A proposito di squadre che viaggiano su ritmi alti, la Fiorentina proverà a sbancare anche Como approfittando del suo stato di forma. Cutrone rientra tra gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio nonostante stesse disputando una buona stagione (già 4 gol messi a referto nella classifica marcatori), e i motivi sono diversi.

Intanto c’è da considerare la presenza di De Gea e di una difesa che sto trovando affiatamento: solo 2 gol subiti nelle ultime 5 uscite in campionato. Inoltre, i viola avanzeranno molto il loro baricentro, costringendo Cutrone ad arretrare la propria posizione per evitare il rischio fuorigioco. Senza considerare la marcatura asfissiante di Comuzzo. Insomma, potete concedergli un turno di riposo per questa giornata.

Colombo (Empoli-Udinese)

L’Empoli segna poco, e Colombo è chiamato ad un gioco tanto dispendioso quanto poco utile in termini di bonus al fantacalcio. I gol segnati fino ad ora sono appena 2 (non segna dalla 5^ giornata), e contro l’Udinese può soffrire la pressione fisica di Bijol e la fisicità di Tourè. Anche lui rischia un brutto voto in pagella: meglio evitare rischi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE