Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 34^ giornata: da Retegui a Castellanos e Kolo Muani

Per gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 34a giornata abbiamo deciso di affidarci ai migliori. In queste ultime giornate di campionato ci sono risultati strani e imprevedibili e quindi è meglio correre meno rischi possibili. Saremo un po’ banali, ma vogliamo provare ad aiutarvi a non commettere errori. Non perdetevi anche l’analisi sui migliori centrocampisti da schierare. Vi ricordiamo che la giornata inizierà domenica 27 aprile alle ore 12 .30.
Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella trentaquattresima giornata: i top di giornata
Retegui (Atalanta-Lecce)
Prevista inizialmente per venerdì 25 aprile, la partita è stata rinviata e riprogrammata per domenica alle sera alle 20.45. Le due squadre si sono affrontate ad agosto alla prima giornata di campionato e Retegui, appena arrivato per sostituire Scamacca, si è subito messo in mostra segnando una doppietta (un gol su rigore). Difficile che il Lecce possa arginare la coppia offensiva dell’Atalanta, motivo per cui vi consigliamo di schierare sia Retegui, sia Lookman.
Beltran (Fiorentina-Empoli)
Kean dovrebbe saltare anche la partita contro l’Empoli, e allora Beltran può trovare spazio dal primo minuto al centro dell’attacco Viola. L’argentino, pur essendo una riserva, sta vivendo una stagione molto positiva: 5 gol e 4 assist messi a referto fino ad ora. Nel derby toscano merita una chance, visto che ha un certo feeling con il bonus.
Castellanos (Lazio-Parma)
Finalmente il Taty è tornato! Quanto vi è mancato? A noi moltissimo. Dopo il bel gol contro il Genoa, non possiamo che cavalcare l’onda e consigliarvi di schierarlo anche contro il Parma. Già all’andata, nonostante la vittoria per 3-1 del Parma, Castellanos era riuscito a segnare. Ora la Lazio punta al quarto posto e l’argentino punta a non avere più infortuni e a fare quello che gli riesce meglio: fare gol. Esiste un Parma in casa e un Parma fuori casa: il secondo segna poco e subisce tanto.
4 attaccanti che potrebbero tornare al bonus
Abraham (Venezia-Milan)
All’andata è finita 4-0 per il Milan e Abraham, partito titolare, ha segnato su rigore. Non sarà così facile per il Milan visto che il Venezia cerca punti importantissimi per la salvezza, ma i rossoneri saranno carichissimi dopo la bella vittoria in Coppa Italia contro l’Inter. Difficile capire chi giocherà tra l’inglese e Jovic, ma è possibile che Conceicao punti sul primo visto che in settimana ha giocato solo una manciata di minuti nel derby. Seguiamo questo ragionamento e vi consigliamo di affidarvi ad Abraham che sembra rinato nell’ultimo mese!
Kolo Muani (Juventus-Monza)
Arrivato a gennaio, nelle prime 4 uscite ha letteralmente spaccato tutto: 5 gol e 1 assist in quattro partite. Dopo quell’inizio, però, si è spenta la luce e sono arrivati 0 bonus, 4 insufficienze e una partita senza voto. Complice l’infortunio di Vlahovic, Tudor dovrebbe schierare Kolo Muani dal 1′ minuto e per noi sarebbe follia pura non schierarlo al fantacalcio contro il Monza, attualmente la squadra peggiore del campionato per distacco. Bonus in arrivo? Secondo noi sì!
Prima di proseguire con gli ultimi 2 attaccanti consigliati al fantacalcio, ti ricordiamo che puoi navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto. L’offerta scade a breve, fai in fretta!
Mosquera (Verona-Cagliari)
Tra gli attaccanti consigliati al fantacalcio per la 34a giornata abbiamo deciso di inserire anche Mosquera. Perché? Bella domanda. 1 solo gol nelle ultime 17 partite, anche se moltissime partendo dalla panchina. L’attaccante colombiano non sta sfruttando l’assenza per infortunio di Tengstedt, ma almeno sta giocando titolare. Contro un Cagliari che dovrà fare a meno di Mina, puntiamo sul ritorno al gol di Mosquera. Ovviamente dovete considerarlo il vostro terzo slot se non avete top o semi-top in rosa.
Castro (Udinese-Bologna)
Chiudiamo i nostri consigliati con un altro attaccante che sta attraversando un momento di crisi: 1 solo gol nelle ultime 12 partite e una forma fisica condizionata da qualche acciacco. La titolarità manca da 4 giornate, ma contro l’Udinese, Italiano potrebbe di nuovo schierarlo dal 1′ minuto o comunque dargli un minutaggio maggiore. Provate a schierare Castro visto che i friulani arrivano da 5 sconfitte consecutive e che mancherà anche un top in difesa. Per sicurezza, però, cercate di avere una riserva sicura in panchina. La prudenza non è mai troppa.