fbpx

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 12^ giornata: Lautaro una sentenza nei derby

attaccanti consigliati fantacalcio
Getty Images

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 12a giornata di Serie A. Terminata finalmente la sosta per le nazionali, si torna in campo sabato 22 novembre e il turno inizio con Cagliari-Genoa e Udinese-Bologna. Ci aspetta un weekend super interessante con Fiorentina-Juventus, Napoli-Atalanta e il derby di Milano tra Inter e Milan. Nell’ultimo turno di consigliati non siamo andati bene. Questa giornata faremo molto meglio!

Prima di iniziare, non perdetevi le nostre 5 scommesse di giornata.

Portieri consigliati al fantacalcio 12^ di Serie A: Caprile top di giornata

3 attaccanti consigliati al fantacalcio nella dodicesima giornata: Lautaro Martinez si scatena nei derby

Dopo Cagliari e Salernitana, il Milan è la sua vittima preferita con 9 gol e 4 assist in 20 partite. Già questi numeri fanno capire quanto Lautaro Martinez si esalti nel derby. Se comunque non bastassero a convincervi, ci aggiungiamo che l’Inter ha il miglior attacco della Serie A e che il Toro sembra aver ritrovato la forma fisica. Per quanto Gabbia & Co. stiano facendo bene, pensiamo che sarà difficile disinnescare Lautaro. Dentro senza dubbi!

Orban (Verona-Parma)

3 bonus stagionali suddivisi in 2 gol (uno su rigore) e un assist. Certo non numeri da capogiro, ma comunque discreti per un attaccante che utilizziamo come 3/4 slot del nostro reparto. Il dettaglio particolare è che tutti e 3 i bonus sono arrivati in casa. In questa giornata si affrontano due attacchi sterili e due difese ballerine. Tipica partita che potrebbe essere decisa da un episodio, magari da un rigore. Per questo puntiamo su Orban e speriamo che ci faccia un regalo visto che si chiama pure Gift e che siamo nella settimana del Black Friday!

Kean (Fiorentina-Juventus)

Il terzo degli attaccanti consigliati al fantacalcio per questo turno è Kean. Da ex contro la Juventus ha giocato in 3 occasioni segnando 1 gol. Pioli non è più sulla panchina e speriamo che, lato fantacalcio, questo risvegli la Fiorentina e l’attaccante italiano. All’11a giornata, quella dell’esordio in panchina di Vanoli, Kean non era a disposizione per infortunio. Ora è tornato e contro la sua ex squadra ci sarà! Non è la Juventus di qualche giornata fa perché la mano di Spalletti già si comincia a intravedere, ma noi puntiamo sulla spietata regola del gol dell’ex.

2 attaccanti che potrebbero ritrovare il gol

Sebastiano Esposito (Cagliari-Genoa)

Ha affrontato 3 volte il Genoa in Serie A segnando 2 gol. Media che fan ben sperare. Proviamo ad attaccarci ai numeri e puntiamo anche sulla fase difensiva non perfetta del Genoa. Non crediamo che l’arrivo di De Rossi possa aver risolto tutti i problemi in una settimana. Schieriamo come terzo slot di reparto Sebastiano Esposito, anche rigorista, e speriamo che segni il suo secondo gol in campionato. Sveglia SEBA!

Nzola (Sassuolo-Pisa)

Solamente due gol nelle prime 11 giornate, ma c’è da dire che Nzola sta lentamente entrando in forma. Inoltre, entrambi i bonus sono arrivati fuori casa. Il Pisa, infatti, si trova più a suo agio lontano dal Cetilar Arena – Stadio Romeo Anconetani. Sfruttiamo quindi questa trasferta contro una squadra che non brilla per la fase difensiva. Chiudiamo dicendovi che i toscani, insieme a Milan, Napoli, Fiorentina e proprio il Sassuolo sono la squadra che ha avuto più rigori a favore (3) e sappiamo che Nzola è praticamente infallibile dagli 11 metri.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]