Tra gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 10ª giornata puntiamo forte su Kean! +3 in arrivo

Gli attaccanti consigliati al fantacalcio nella 10a giornata di Serie A. Neanche il tempo di festeggiare una vittoria o di deprimersi per una vittoria che bisogna già pensare alla giornata successiva. Il decimo turno inizia oggi alle 15. Come sempre, cercheremo di consigliarvi attaccanti da bonus. La scorsa settimana abbiamo azzeccato i gol di Vlahovic e di Esposito e Lautaro Martinez ha portato un assist. Meno bene Lucca e De Ketelaere che comunque sono stati sufficienti. Vediamo se riusciamo a fare meglio!
Prima di iniziare, non perdetevi le nostre 5 scommesse di giornata.
3 attaccanti consigliati al fantacalcio nella decima giornata: partiamo dalle certezze
Kean (Fiorentina-Lecce)
Inizio di stagione deludente per le aspettative che si avevano, ma è tutta la Fiorentina che sta facendo male. Quella contro il Lecce è già una partita importantissima, soprattutto per le sorti di Pioli. Entrambe le squadre hanno difese pessime ed entrambe segnano pochissimo. Avremmo potuto, quindi, consigliare anche un attaccante dei salentini, ma abbiamo deciso di puntare sui padroni di casa e nello specifico su Kean. Fermo a due gol in campionato, ci aspettiamo un bonus. A essere onesti, ce ne aspettiamo due.
Bonny (Verona-Inter)
3 gol e 3 assist senza essere un titolare. Bonny è la “riserva” di lusso perfetta. Contro il Verona dovrebbe toccare a lui dal primo minuto dopo che contro la Fiorentina ha iniziato Pio Esposito. Se lo avete al fantacalcio, schieratelo a occhi chiusi. L’Inter è un treno in corsa e il Verona ha una difesa colabrodo.
Dybala (Milan-Roma)
Il terzo degli attaccanti consigliati al fantacalcio per questo turno è Dybala. Partita tra due squadre che concedono pochissimo alle avversarie, soprattutto la Roma. Nonostante ciò, consigliamo Dybala perché quando vede il Milan si esalta. In carriera l’argentino ha affrontato i rossoneri 27 volte segnando 10 gol e fornendo 6 assist. Dopo un inizio di stagione complicato per i soliti problemi fisici, Dybala si sta ritrovando e arriva da due partite consecutive con bonus. Non c’è due senza tre, giusto? Da mettere!
2 attaccanti che potrebbero ritrovare il gol
Berardi (Sassuolo-Genoa)
Solamente 1 gol e 2 assist in 9 giornate, anche se Berardi è stato fermo due turni (non consecutivi) per infortunio. Le sue condizioni sono da valutare, ma contro il Genoa dovrebbe tornare a disposizione. Meglio essere coperti per sicurezza, ma il consiglio è di schierarlo contro una squadra totalmente allo sbando che è ancora a 0 vittorie e che in difesa ha già concesso 13 gol alle avversarie.
Hojlund (Napoli-Como)
Dovrebbe tornare titolare dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori per due giornate e che lo ha costretto a partire dalla panchina contro il Lecce. Ora che è a disposizione, vi consigliamo di schierarlo. Contro il Como non sarà per niente facile visto che la squadra di Fabregas ha la seconda miglior difesa dopo la Roma, ma Hojlund è un attaccante “fastidioso” che con i suoi continui movimenti potrebbe mettere in difficoltà difensori un po’ macchinosi come Ramon e Diego Carlos. Inoltre, vista l’assenza di KDB, si gioca anche gli eventuali rigori.



