Giocatori da turnover nelle prossime partite di campionato: chi troverà spazio?
Le competizioni europee aggiungono impegni alle squadre di Serie A e gli allenatori dovranno necessariamente gestire le energie di alcuni interpreti. Altri giocatori potranno approfittare del turnover per trovare spazio nelle prossime partite, analizziamo la situazione.
L’Inter ritrova Correa: può essere una scommessa anche al fantacalcio?
Giocatori da turnover nelle prossime partite: Frattesi e Fagioli scalpitano
Iniziamo il nostro articolo sui giocatori da turnover nelle prossime partite di campionato con la situazione di Inter e Juventus. I nerazzurri, in difesa, potrebbero prevedere i soliti cambiamenti con Bisseck pronto a rientrare frequentemente nelle rotazioni e De Vrij che verrà utilizzato al centro della retroguardia.
A destra attenzione a Buchanan, oltre che al solito ballottaggio tra Darmian e Dumfries, mentre a sinistra Carlos Augusto subentrerà spesso a Dimarco. In mezzo le rotazioni saranno tante, a giovarne saranno soprattutto Frattesi e Zielinski. Infine, in attacco va capita la situazione di Taremi: sarà bomber di Champions o di campionato? Occasioni anche per Arnautovic e Correa.
In casa Juventus ci saranno molte meno novità, dato che la profondità della rosa non consente a Thiago Motta di apportare numerosi cambiamenti. La difesa rimarrà pressoché la stessa, le maggiori rotazioni ci saranno in mezzo al campo e sulla trequarti con Fagioli e McKennie che si candideranno con più frequenza per partire dall’inizio. Anche Mbangula potrà trovare spazio e dare respiro a Yildiz e Conceicao, idem per Weah.
Cosa cambia per Milan e Bologna
In casa Milan potrebbero esserci più occasioni per Terracciano, pronto a dare respiro a Theo Hernandez, da capire invece l’utilizzo di Calabria. In mezzo al campo, Loftus-Cheek potrebbe trovare spazio sia da interno che da trequarti, mentre Musah e Chukwueze accumuleranno sicuramente minuti di gioco. In avanti, invece, Abraham potrebbe far rifiatare Morata con Camarda che mira a continuare a cullare il suo sogno.
Anche il Bologna avrà tanti impegni e Vincenzo Italiano deve trovare delle alternative. Ad approfittarne, sulle bande laterali saranno Holm e Iling, mentre in mezzo Fabbian e Ferguson scalpitano. Infine, Dallinga avrà una nuova occasione per dimostrare il suo valore e di essere un profilo interessante in ottica Fantacalcio.
Il turnover di Roma, Lazio e Fiorentina
Contro il Napoli si è vista la prima Roma di Ranieri ed è sceso in campo anche Hummels, di certo non uno dei giocatori con più minuti in campionato. Lui potrà sicuramente trovare spazio nelle prossime settimane, ma non sarà il solo, in difesa anche Hermoso si candida per partire titolare. Sulla banda laterale Zalewski è pronto a subentrare, mentre in mezzo Ranieri potrebbe dare più fiducia a Le Fée. Infine, in avanti Soulé sarà chiamato al riscatto.
Rimaniamo nella Capitale, questa volta sponda biancoceleste. Dietro, Patric potrebbe avere più opportunità, così come Gigot e Pellegrini. In centrocampo è Dele-Bashiru la rotazione che ha più bisogno di minuti, mentre in avanti saranno fondamentali Pedro, Isaksen e Tchaouna.
Infine, chiudiamo con la Fiorentina. Nella retroguardia Viola ci sarà più spazio per Biraghi, Martinez Quarta e Kayode, mentre negli altri reparti ci saranno le solite variazioni con molti giocatori pronti a darsi il cambio partita dopo partita, soprattutto nella trequarti e in mezzo al campo.