Gimenez preoccupa il Milan: ci sarà contro il Napoli? Decisione presa, arrivano le sue parole

Le condizioni fisiche di Santiago Gimenez preoccupano il Milan non vista della prossima giornata contro il Napoli. Il messicano è tornato con qualche acciacco dopo gli impegni con la sua nazionale. Scopriamo gli aggiornamenti sulle sue condizioni: arrivano le dichiarazioni del giocatore.
Inter, novità Lautaro e Dumfries: le ultime per il fantacalcio
Gimenez acciaccato dopo gli impegni in nazionale: ci sarà in Napoli-Milan?
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Santiago Gimenez è tornato con qualche problema fisico dopo gli impegni con il Messico. Si parla di qualche acciacco dovuto forse alle tante partite giocate in stagione (con Feyenoord, Milan e Messico, appunto).
Non dovrebbe essere nulla di grave, e il numero 7 rossonero sarà gestito e centellinato negli allenamenti settimanali dallo staff medico del Milan, proprio per preservarlo in vista del Napoli. Ad oggi, infatti, non è a rischio per la trasferta partenopea, dove spera di ritrovare il gol (ma occhio alla possibile concorrenza di Abraham). A conferma di ciò, è arrivata direttamente la sua conferma in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “Tutto a posto, sto bene. Domenica a Npoli ci sarò”.
Gimenez tornerà al +3 contro il Napoli? Scrivicelo nei commenti.