Gila si ferma all’improvviso: le ultime sull’infortunio
Al 27′ di Lazio-Inter, in casa biancoceleste Mario Gila si è fermato per un infortunio. A primo impatto, si è subito parlato di un problema muscolare, a quanto pare, alla coscia. Condizioni che ha costretto il classe 2000 a fermare immediatamente il gioco per capire le sue condizioni. E dopo un rapido check, anche senza l’intervento dello staff medico, il centrale spagnolo ha lasciato il campo. Le prime analisi dopo essere uscito, però, hanno escluso un problema muscolare. A quanto pare, infatti, si tratterebbe di un giramento di testa che lo ha impossibilitato a proseguire.
L’infortunio di Gila pesa tanto sull’ottica della Lazio, perché i biancocelesti hanno anche Romagnoli nella lista degli indisponibili. Per questo motivo, al suo posto, è entrato Gigot. L’unico difensore centrale di ruolo in panchina, per Marco Baroni.
Infortunati Lazio, tanti dubbi e qualche assenza importante verso l’Inter
Gila fuori per infortunio: le prime indicazioni
Il fatto che non si tratti di guaio fisico, ma di un possibile giramento di testa fa tirare un sospiro di sollievo a tifosi e fantallenatori. Ma, altrettanto, non va sottovalutato il problema, poiché il problema fisico di Gila c’è comunque stato. Possibile che Gila abbia avvertito dei problemi in seguito ad un sovraccarico di energie che, in questo caso, avrebbe un’influenza anche sul suo stato di forma.