fbpx

Genoa, Zanoli schierato in posizione avanzata: opportunità al fantacalcio

Zanoli fantacalcio
Getty Images

Il cambio in panchina, tra le fila del Genoa, esalta e crea nuove opportunità e spazio al fantacalcio per Alessandro Zanoli. Il terzino destro ex Napoli, infatti, è stato schierato titolare da Patrick Vieira contro l’Udinese, come esterno avanzato. L’allenatore francese lo ha scelto anche la scorsa giornata, al suo debutto sulla panchina del Grifone, dall’inizio, ricevendo come risposta un ottimo 6,5 di base.

Balotelli-Vieira, primi segnali di disgelo: martedì una telefonata tra i due

C’è la possibilità, molto concreta, che il laterale rossoblù possa ritagliarsi uno spazio interessante soprattutto in ottica fantacalcio. Se, infatti, il 4-4-2 di Vieira dovesse essere confermato anche nelle prossime giornate e Zanoli dovesse muoversi come esterno di centrocampo, si tratterebbe di un difensore schierato con compiti prettamente offensivi. Un aspetto che al fantacalcio esalta sempre.

Zanoli prende quota al fantacalcio: il gol ne è la conferma

Su Zanoli sorge una nuova luce, che lo vorrebbe molto più integrato e pericoloso al fantacalcio. La rete del 2-0 contro l’Udinese nasce proprio da una sua percussione, anche se l’assist di Giannetti è stato decisivo. Gli ottimi spunti fatti vedere finora in stagione alimentano e spingono a credere che il classe 2000 possa rilanciarsi al fantacalcio.

Finora, senza conoscere il voto ricevuto contro l’Udinese, viaggia a 5,72 di fantamedia. Numeri che sono fortemente influenzati dallo stato di forma non propriamente perfetto del Genoa, fino ad ora. Ma che, con rinnovata stabilità ed il rientro di molti infortunati, possono sicuramente lievitare. Al netto delle prestazioni che Zanoli riuscirà a mettere in mostra.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE