Genoa, Vieira su Balotelli: “Ecco perché non è entrato”
Il Genoa ha pareggiato in casa del Milan confermando l’ottimo momento di forma. I rossoblù, da quando è arrivato Vieira, hanno ottenuto sei punti grazie ad una vittoria e tre pareggi. Altro aspetto positivo è la fase difensiva con zero gol subiti nelle ultime tre partite. La situazione in classifica è decisamente migliore ma la squadra non è ancora fuori dalla zona pericolosa. In una sera decisamente positiva bisogna sottolineare in casa Genoa la panchina di Balotelli.
Theo Hernandez in panchina per 90 minuti contro il Genoa: pericolo al Fantacalcio?
L’attaccante, arrivato da svincolato, sta faticando e non poco a mettere in mostra le sue qualità. Fino ad ora Balotelli è entrato solamente nei minuti finali mentre, nel match di San Siro, è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. Una situazione da analizzare anche in ottica fantacalcio. Chi si aspettava un rendimento diverso da Balotelli (magari acquistandolo nelle leghe numerose) è rimasto deluso. Nel frattempo è arrivata la spiegazione di Vieira sul mancato ingresso dell’attaccante contro il Milan.
Genoa, Vieira parla di Balotelli: “Non avevamo bisogno di un altro attaccante”
Sul punteggio di zero a zero e con un Milan non nel miglior momento di forma, si poteva pensare all’ingresso di Balotelli per provare a vincere la partita. Vieira, a dieci minuti dalla fine, ha provato a conquistare i tre punti con l’ingresso di Vitinha. Cambio dunque offensivo ma ha sorpreso il fatto che Balotelli sia rimasto in panchina. La spiegazione è arrivata direttamente da Vieira. “La stabilità e l’equilibrio della squadra è molto importante” ha sottolineato il tecnico che poi ha proseguito. “Ho pensato che non avessimo bisogno di un altro attaccante“.