Genoa, Vieira sorride: un titolare verso il recupero

Sette punti nelle ultime tre partite e salvezza che ormai non è più un problema visto i tredici punti di vantaggio sul diciottesimo posto. Il Genoa, da quando è arrivato Vieira, ha cambiato totalmente marcia. Tra i meriti della squadra troviamo quello di non aver mai sbagliato uno scontro diretto. Al rientro dalla pausa, il Genoa farà visita alla Juventus. Partita per nulla semplice nonostante le difficoltà che stanno attraversando i bianconeri. Affrontare i rossoblù, in ogni caso, non è per nulla semplice nonostante Vieira debba fare i conti con una situazione infortunati per nulla semplice. Sono diversi i giocatori di cui il tecnico deve fare a meno e, per il match contro la Juventus, spera di recuperare almeno un titolare.
Rientro da superstar: cosa può dare Malinovskyi al fantacalcio
Il lavoro che sta facendo Vieira assume ancora più rilievo considerando, come detto, gli infortunati che hanno colpito la rosa del Genoa. Nulla da fare per Vitinha e Messias che stanno continuando a svolgere lavoro differenziato e non saranno a disposizione in casa della Juventus anche per evitare ricadute visto i problemi avuti nel corso della stagione. Complessa il recupero per Bani, Ekuban, Kassa, Cuenca e Cornet che stanno continuando a lavorare ma appare difficile possano esserci al rientro dalla sosta. L’unico che può tornare è Thorsby. Il centrocampista sta recuperando dalla lesione al polpaccio e punta alla convocazione per il match contro i bianconeri.
Genoa, Thorsby può esserci con la Juventus: un solo bonus al fantacalcio
Thorsby è un giocatore importante per il centrocampo del Genoa e in questa stagione, quando è stato bene, è sempre sceso in campo. In ottica fantacalcio è andato a voto in ventidue occasioni realizzando un solo bonus, l’assist contro il Cagliari alla tredicesima partita di campionato. Nell’ultima partita disputata prima dell’infortunio, in casa del Torino, è stato protagonista in negativo con uno sfortunato autogol.