fbpx

Genoa, Vieira sorride: un recupero importante per il tecnico

A cura di

Genoa Vieira
Getty Images

A cura di

Il Genoa, da quando è arrivato Vieira, ha ottenuto quattro punti in due partite. Ruolino di marcia importante per una squadra che ha come obiettivo quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. La prossima sfida, contro il Torino, sarà fondamentale per i rossoblù. Una vittoria, infatti, permetterebbe a Pinamonti e compagni di scavalcare proprio i granata. Dare continuità di risultati regalerebbe non poca fiducia visto le difficoltà iniziali vissute dal Genoa.

Genoa, Pinamonti si conferma leader tecnico di Vieira: che opportunità al fantacalcio contro il Torino

Vieira deve fare i conti con diversi infortunati. Al momento, infatti, il tecnico non può contare su Ahanor, De Winter, Ekhator, Ekuban ma soprattutto Malinovskyi. Assenze pesanti specialmente dal punto di vista offensivo con il tecnico che può contare su un Pinamonti in grande forma. Situazione, dunque, complicata per i rossoblù ma Vieira può esultare visto il recupero di un titolare. Stiamo parlando di Gollini, estremo difensore fuori dal match perso cinque a uno contro l’Atalanta.

Genoa, Vieira ritrova Gollini: cambio in porta?

Ottima notizia, dunque, per il Genoa con Vieira che recupera Gollini. Il portiere ha superato l’infortunio all’anca ma, contro il Torino, dovrebbe essere ancora Leali il titolare. L’estremo difensore sta fornendo prestazioni importanti meritandosi la conferma tra i pali dei rossoblù. In ottica fantacalcio chi ha Gollini dovrà ancora aspettare per schierarlo dal primo minuto.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE