Genoa, Vieira prima del Monza: “Per Messias valutiamo domani”
Il monday night della ventiduesima giornata di Serie A mette di fronte il Genoa e il Monza in un match fondamentale per la lotta salvezza. I rossoblù sono reduci dalla sconfitta con la Roma ma il rendimento, da quando è arrivato Vieira, è nettamente migliore. Il tecnico nella giornata di oggi ha parlato nella classica conferenza stampa trattando diversi temi tra quello legato agli infortunati. Da questo punto di vista ci sono importanti novità. “Vitinha si è allenato con la squadra, Badelj anche“.
Genoa, dal West Ham arriva Cornet: la formula dell’accordo e cosa può dare al fantacalcio
Una doppia notizia decisamente importante per il sistema di gioco di Vieira. Il centrocampista è uno dei punti fermi del Genoa come dimostrano le diciotto partite in cui è andato a voto. A livello di bonus, Badelj ha realizzato un solo gol ma decisivo nel successo in casa dell’Empoli. La sensazione è che il classe 1989 possa partire titolare nel match di lunedì. Importante anche il recupero di Vitinha che offre una soluzione in più a livello offensivo ad una squadra che ha bisogno di tutta la rosa a disposizione per raggiungere la salvezza.
Genoa, Vieira ha fatto il punto su Messias
Tra i giocatori infortunati in casa Genoa dobbiamo menzionare Messia che aveva inizia bene la stagione con il gol contro l’Inter. Il centrocampista però ha avuto diversi problemi fisici e, fino a questo momento, non è mai riuscito ad avere quella continuità di rendimento di cui la sua squadra ha bisogno. I problemi però sembrano quasi alle spalle. “Messias si è allenato con la squadra e se domani va bene sarà nei convocati” le dichiarazioni di Vieira che ha anche sottolineato come il centrocampista non possa iniziare la partita dal primo minuto. Il recupero di Messias può essere una buona notizia anche in ottica fantacalcio. Parliamo infatti di un giocatore che può regalare qualche bonus da qui a fine stagione.