Genoa, Vieira perde il centrocampista: out contro il Napoli

Momento delicatissimo per il Genoa: 2 pareggi, 3 sconfitte, nessuna vittoria, penultimo posto in classifica, 2 gol fatti e ben 7 subiti. La situazione è piuttosto complicato e il calendario non aiuta i ragazzi di Vieira. Domenica, alle 18.00, i rossoblù faranno visita ad un Napoli in cerca di riscatto dopo la sconfitta in casa del Milan. Una trasferta per nulla semplice dove servirà una partita perfetta per uscire con un risultato positivo. Il problema, per Vieira, è l’assenza di un centrocampista.
Fantacalcio, il punto sui trequartisti del Genoa: nessun bonus e tanti dubbi
Il tecnico infatti non potrà contare su Stanciu, out per infortunio. Il centrocampista deve saltare la partita in casa del Napoli a causa di un problema muscolare. Più precisamente, il classe 1993 ha riportato una distrazione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Stanciu ha già iniziato il percorso per tornare a disposizione di Vieira. L’obiettivo è quello di essere pronto per la prima partita dopo la sosta per le nazionali quando il Genoa affronterà il Parma in un match fondamentale per la salvezza.
Genoa, come sta andando Stanciu al fantacalcio?
Prima dell’inizio del campionato, nel corso delle varie aste di fantacalcio, Stanciu si presentava con un discreto hype. Giocando alle spalle della punta, il centrocampista avrebbe potuto portare regalare qualche soddisfazione. Le cose però non stanno andando come ci si aspettava; Stanciu è andato a voto in 3 occasioni senza trovare il bonus. A questo bisogna aggiungere una posizione tattica, nei due di centrocampo, che lo allontana dalla porta.