Genoa, Vieira annuncia due ritorni importanti

Il Genoa, dopo la sconfitta di misura contro la Juventus, si prepara al match di domani sera contro l’Udinese. Una partita in cui tornare a fare punti con i rossoblù che proveranno a sfruttare, nel migliore dei modi, il fattore casa. Nelle ultime cinque gare disputate davanti ai propri tifosi, il Genoa ha totalizzato tredici punti con quattro vittorie e un pareggio. Oggi Vieira ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia dando indicazioni importanti anche per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio.
“Rientrano Messias e Vitinha” queste le parole di Vieira nella conferenza stampa. Una notizia decisamente importante per il Genoa che può fare affidamento su due giocatori importanti. Difficile un loro impiego dal primo minuto mentre è più probabile un loro utilizzo a gara in corso così da fargli recuperare la migliore condizione fisica.
Genoa, Vieira ritrova Messias e Vitinha: i numeri al fantacalcio
Fino a questo momento non è stata una stagione semplice per Messias e Vitinha che hanno faticato a fornire un contributo importante a livello continuativo. Il primo, a livello di bonus, ha realizzato un gol e un assist nelle dieci partite in cui è andato a voto mentre Vitinha è fermo a due assist nelle quindici partite disputate.