Genoa-Venezia, le probabili formazioni: le scelte dei due tecnici

Il monday night di questa sera mette di fronte Genoa e Venezia, una sfida decisiva per la salvezza specialmente per i ragazzi di Di Francesco che hanno assolutamente bisogno di conquistare i tre punti per credere ancora nella permanenza nel massimo campionato italiano. Due punti nelle ultime cinque partite quelli ottenuti da Oristanio e compagni. Situazione opposta per i ragazzi di Vieira nonostante, nelle ultime due gare disputate, sia arrivato un solo punto. Quella di questa assume i contorni di un match point salvezza per i rossoblù che vincendo si porterebbero a più dieci rispetto alla zona retrocessione. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Venezia.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo con Leali tra i pali e una difesa dove i centrali saranno Vasquez e De Winter mentre sulle corsie spazio a Martin e Sabelli che dovranno anche accompagnare la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo, visto l’assenza di Badelj, probabile chance per Masini con Messias e Frendrup ad agire nel ruolo di mezzali. L’ex Milan può essere determinante dal punto di vista offensivo. In avanti Pinamonti dovrebbe essere coadiuvato, ai lati, da Miretti e Zanoli. Ecco, nel dettaglio la probabile formazione del Genoa. Leali; Martin, Vasquez, De Winter, Sabelli; Messias, Masini, Frendrup; Miretti, Pinamonti, Zanoli.
Genoa-Venezia, le probabili formazioni: Oristanio a supporto di fila
Gli ospiti dovrebbero presentarsi a questo appuntamento con Radu tra i pali e una difesa dove Idzes sarà supportato, ai lati, da Candé e Marcandalli. In mezzo al campo spazio all’intelligenza tattica di Nicolussi Caviglia con Busio e Perez nel ruolo di mezzali. Sulle corsie Di Francesco dovrebbe scegliere Ellertsson e Zerbin con il compito di svolgere le due fasi di gioco. In avanti Fila sarà supportato dalla qualità di Oristanio. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Venezia. Radu; Candè, Idzes, Marcandalli; Ellertsson, Busio, Nicolussi Caviglia, Perez, Zerbin; Oristanio, Fila.