fbpx

Genoa-Udinese, le formazioni ufficiali: le scelte di Vieira e Runjaic

A cura di

Genoa-Udinese Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Inizia questa sera il trentunesimo turno del massimo campionato italiano con la sfida tra Genoa e Udinese. I padroni di casa cercano il sesto risultato utile consecutivo di fronte al proprio pubblico. Vincere significherebbe proprio avvicinarsi ai friulani avanti di cinque punti. In casa Udinese, l’obiettivo è quello di tornare al successo dopo un punto nelle ultime tre partite. Il secondo tempo disputato contro l’Inter fa ben sperare ma è chiaro che le assenze in attacco pesano e non poco. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Genoa-Udinese.

Udinese, le condizioni di Sanchez e Zemura

La formazione ufficiale del Genoa

Buone notizie per Vieira che recupera Messias e Vitinha ma entrambi partiranno dalla panchina visto le non perfette condizioni. Ancora out invece gli infortunati Bani e Cornet che proveranno ad esserci per la prossima giornata di campionato. In difesa torna Martin dopo il turno di squalifica che gli ha fatto saltare la Juventus. Sull’altra corsia spazio a Sabelli con Vasquez e De Winter in mezzo. A centrocampo Masini è stato preferito a Badelj e giocherà al fianco di Frendrup. La punta, Pinamonti, verrà supportata da Zanoli, Malinovskyi e Thorsby con Miretti in panchina.

La formazione ufficiale dell’Udinese

In casa Udinese, Runjaic deve fare i conti con i problemi a livello offensivo dal momento che mancheranno Davis, Sanchez ma soprattutto Thauvin. otto gol e tre assist in campionato. Scelte obbligate dunque in attacco con Lucca che sarà affiancato da Iker Bravo. Per quanto riguarda la difesa spazio a Solet e Bijol mentre sugli esterni agiranno Kamara ed Ehizibue. In mezzo al campo Zarraga e Karlstrom che dovranno dare qualità e fisicità al centrocampo. Sulle corsie, a dover ricoprire entrambe le fasi di gioco, spazio a Ekkelenkamp e Atta.

Le formazioni ufficiali di Genoa-Udinese

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli Malinovskyi, Thorsby; Pinamonti.

UDINESE (4-4-2): Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara; Atta, Zarraga, Karlstrom, Ekkelenkamp; Bravo, Lucca.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE