fbpx

Genoa, situazione rigorista: cosa è successo contro la Lazio

A cura di

Genoa Rigorista
Getty Images

A cura di

Il Genoa non sta attraversando un buon momento; la squadra in 5 partite di campionato ha ottenuto solamente 2 punti ed è penultima in classifica. Serve una scossa anche se il calendario non aiuta visto che la prossima giornata ci sarà, in trasferta, il Napoli. Nell’ultimo turno di Serie A, i rossoblù hanno perso in maniera netta contro la Lazio. Dopo un primo tempo in cui i ragazzi di Vieira avevano costruito qualche occasione da gol, nella ripresa si è visto veramente poco a livello offensivo.

Fantacalcio, il pessimo rendimento di Colombo fa emergere dei dubbi

Un momento che poteva cambiare la partita è stato al 56esimo quando l’arbitro aveva assegnato un calcio di rigore per fallo di mano di Romagnoli. Penalty poi tolto dal var con la Lazio capace, pochi minuti dopo, di realizzare il 3-0 e chiudere definitivamente la partita. La cosa interessante, in ottica fantacalcio, è che il pallone (prima della revoca del rigore) lo aveva preso Malinovskyi. Il centrocampista dunque sembra essere il preferito, rispetto a Colombo, come rigorista principale del Genoa.

Genoa, Malinovskyi rigorista? La situazione al fantacalcio

La sensazione dunque è che, con Malinovskyi e Colombo in campo, sia il centrocampista il rigorista principale del Genoa. Bisogna però fare attenzione a Stanciu, sicuramente tra i papabili candidati a presentarsi dagli undici metri. Stanciu però, fino ad ora, è sceso in campo dal primo minuto solamente nelle prime due partite.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]