Genoa, si ferma anche Vitinha: brutto infortunio, condizioni e tempi di recupero
Non c’è pace per il Genoa e Alberto Gilardino, che in questo avvio di campionato stanno facendo i conti con tanti infortuni. Al momento, come apprendiamo da ambienti rossoblu, sono ancora fermi ai box Frendrup, Ekuban, Messias e Bani. Per quest’ultimo sono però state escluse lesioni. C’è anche Milan Badelj in infermeria. Per fortuna c’è la sosta, utilissima a recuperare alcune defezioni. Chi può farcela a rientrare per la ripresa del campionato, quando il Genoa incontrerà il Bologna, sono Frendrup, Ekuban e Messias.
Bani e Badelj ci proveranno, ma ad oggi le sensazioni non sono troppo positive. La vera mazzata per Gilardino è stato il recentissimo infortunio anche di Vitinha. L’attaccante si è fermato durante una sessione di allenamento, riportando una lesione muscolare ai flessori. Niente di buono, ovviamente, perché ciò significa soltanto che Vitinha salterà con tutta certezza la prossima di campionato dopo la sosta. Non ci sarà per la sfida caldissima contro il Bologna, mentre proverà a recuperare per quella successiva.
Notizia cruciale anche per i fantallenatori dunque, consapevoli che il portoghese ne avrà per un po’ prima di tornare in campo.