Genoa, si cerca il post Retegui: occhio a Pohjanpalo
Il Genoa deve tornare sul mercato a livello offensivo e tra i profili sondati occhio a quello di Pohjanpalo del Venezia
L’infortunio di Scamacca non ha stravolto solamente il mercato dell’Atalanta ma anche quello del Genoa: i bergamaschi infatti sono andati decisi su Retegui chiudendo per il centravanti. Operazione vantaggiosa dal punto di vista economico per i rossoblù ma ora il club deve tornare sul mercato per quanto riguarda il discorso offensivo. A pochi giorni dall’inizio del campionato, infatti, Gilardino ha bisogno di un nuovo attaccante per affrontare al meglio la stagione.
Il Genoa alla ricerca del dopo-Retegui: spunta il nome di Miovski
Sono diversi i nomi sui quali la società sta lavorando e l’ultima ipotesi porta a Pohjanpalo, attaccante del Venezia reduce da una stagione veramente importante in cui ha contribuito alla promozione del club lagunare nel massimo campionato italiano. Il giocatore piace ma bisogna anche capire la risposta del Venezia che, a pochi giorni dall’esordio in Serie A con la Lazio, spera di non doversi privare di uno dei giocatori più importanti presenti in rosa.
Genoa, idea Pohjanpalo: può essere una rivelazione al Fantacalcio
Il Genoa, come detto, ha bisogno di un centravanti dopo l’addio di Retegui e tra le varie opzioni troviamo anche quella di Pohjanpalo. Il centravanti ha fatto benissimo in Serie B con ventidue gol e quattro assist. Proprio per questo il centravanti può essere una rivelazione del Fantacalcio per quanto riguarda la prossima stagione.